[Scena PS4] Probabile data di uscita per Driveclub

Stando a diversi rumor, molti dei quali riportati a gran voce da alcuni utenti all’interno del portale, sembrerebbe che la data di uscita per Driveclub sia stata fissata per il mese di Giugno.

driveclub_28_ann

Abbiamo trovato diversi riscontri in merito, come infatti un noto rivenditore americano ha inserito nel proprio listino prezzi il gioco di corse con tanto di data.

driveclub

Il 12 di Giugno segna una data importante, in quanto ultimo giorno della fiera E3 di Los Angeles, e molto probabilmente per come spesso accade le società tendono a voler rendere pubbliche le date durante le fiere proprio per accogliere più clamore.

Driveclub, o per meglio dire #Driveclub per come abbiamo capito il titolo si renderà pienamente concentrato sul gioco online e sul lavoro di squadra, per come viene riportato da Sony che lo reputa un gioco basato sul lavoro di squadra, sull’aiutare i propri compagni e sul conquistare insieme delle ricompense.

(Visited 66 times, 1 visits today)

9 commenti

  1. fake o no non saprei… il team di sviluppo dopo il primo rinvio (il gioco sembrava uscisse al lancio della PS4) ha sempre detto estate 2014… se lo rilasciano nel 2015 faranno un mezzo fiasco…

  2. doveva uscire il 12 gennaio poi fu rinviato mi pare verso il 21 febbraio poi di nuovo il 6 aprilee ora…non lo sanno nemmeno loro dicono nei primi mesi del 2015 a parte che sara’ un cesso di gioco

    1. facciam chiarezza guarda… doveva uscire già nel 2013 e ci sarebbe pure stata una versione PSN plus gratis… poi l’hanno rinviato a primi mesi 2014 (primo rinvio) che poi sono diventati “estate 2014”. Si parla solo di notizie ufficiali del team di sviluppo.
      Che poi in rete, sui negozi online ecc.. si diffondessero notizie diverse è un’altro contro… fatto sta che per ora è in ritardo di 6 mesi se esce i primi di giugno.

  3. gt5 uscì dopo un’anno e mezzo dalla data di uscita a forza di rinvii e questo fa uguale esce in giugno 2015 non 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *