Home News 7 milioni di unità vendute in tutto il mondo

[Scena PS4] 7 milioni di unità vendute in tutto il mondo

503
11

La console Playstation 4 solca la soglia delle 7 milioni di unità vendute in tutto il mondo, i dati di vendita sono stati riportati il 6 Aprile, in aggiunta agli oltre 20 milioni di titoli venduti per la sola console.

PS4-2-600x300

La risposta da parte della comunità globale di videogiocatori è stata travolgente e siamo veramente felici che i giocatori stiano selezionando la PS4 come la console di prossima generazione, queste le parole di Andrew House CEO di Sony Computer Entertainment in un comunicato stampa.

Il viaggio della Playstation 4 è appena iniziato, e anche se siamo ancora di fronte a difficoltà per tenere il passo con la forte richiesta mondiale, rimaniamo fermi nel nostro impegno per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, e superando le più rosee aspettative dei giocatori, offrendo nuove esperienze pronte ad ispirare e coinvolgere di più l’utenza.

Sony nel mese scorso, il 2 Marzo precisamente, ha riportato come le vendite della PS4 avevano raggiunto quota 6 milioni di unità con le vendite dei titoli pari a 13,7 milioni, riportando come le vendite dei soli giochi siano arrivate a quasi oltre la metà in poco più di un mese.