Home News Mercenary Kings presto disponibile su Playstation Vita

Mercenary Kings presto disponibile su Playstation Vita

391
0

Mercenary Kings, lo sparatutto a scorrimento orizzontale sviluppato e pubblicato dalla Tribute Games si renderà presto disponibile in Cross-Buy per Playstation Vita.

kings

Il titolo come abbiamo precedentemente riportato attraverso una precedente news risulta molto simile al famoso gioco Metal Slug, in cui i giocatori si ritroveranno a combattere contro orde di nemici e salvare gli ostaggi.

Il titolo si renderà disponibile in Cross-Buy, ovvero il titolo acquistato su console Playstation 4 (o Playstation Vita) potrà essere riportato sulla console gemella in modo del tutto gratuito.

I giocatori avranno la possibilità di scegliere il loro arsenale e aggiornare le loro armature, nonché giocare a fianco di altri tre giocatori, in locale o online.

Mercenary Kings presto disponibile su Playstation Vita ultima modifica: 2014-04-12T13:02:20+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena Ps2] Rilasciato USBUtil 2.2 Rev.1.0 Beta
Articolo successivo[Scena Ps3] Rilasciato multiMAN 04.55.01 COMPLETO CEX (20.140.412)
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.