Home Microsoft Transistor disponibile dal 20 maggio su PC e PS4

Transistor disponibile dal 20 maggio su PC e PS4

669
0

La console Playstation 4 raccoglie già da ora un gran numero di titoli indie, titoli che per come indica il nome stesso rispecchiano la creatività dei singoli individui o di piccoli gruppi in genere senza un editore che possa sostenere le spese finanziarie.

Transistor-for-PS4

Uno di questi vedrà la luce il 20 maggio, il videogioco di fantascienza presentato a tratti come un RPG dal titolo Transistor vedrà una giovane cantante, entrata in possesso del misterioso Transistor, una potente spada intelligente.

Transistor utilizza un sistema di combattimento unico chiamato “Turn”, che sospende l’azione durante il gioco in modo da poter impaginare le vostre prossime mosse. Quando si ha finito di pianificare le sequenze d’azione, basterà premere il grilletto R2 per riprendere il gioco con il personaggio pronto per eseguire le azioni impartite precedentemente.

Transistor_10-apr-2014_02_small

Il titolo sarà disponibile sul PSN per PS4 e su Steam per PC al prezzo di 18,99 €, la versione europea del gioco avrà anche, fortunatamente la localizzazione nella lingua italiana.