Home Microsoft 2K annuncia ufficialmente il pre-sequel di Borderlands

2K annuncia ufficialmente il pre-sequel di Borderlands

840
0

Annunciato ufficialmente Borderlands: The Pre-Sequel lo sparatutto in prima persona sviluppato dalla 2K in collaborazione con Gearbox Software e pubblicato dalla 2K Games, come da titolo si concentrerà tra gli eventi del primo capitolo ed il suo sequel succeduto nel 2012 tale Borderlands 2.

10152484_10152138361979081_5287440290488911649_n

2K e Gearbox Software hanno reso la notizia che confermerebbe lo sviluppo di Borderlands: The Pre-Sequel, il gioco è co-sviluppato da Gearbox Software e 2K Australia, sarà disponibile in tutto il mondo per Xbox 360, PlayStation 3 e PC nell’autunno del 2014.

Borderlands è uno dei primi franchise di 2K, Borderlands 2 è il titolo più venduto nella storia della compagnia, fin dalla creazione da parte di Gearbox Software del franchise Borderlands, non ci saremmo mai aspettati tutto l’amore ed il supporto dimostratoci dai fan.

Siamo contenti che il talentuoso team di 2K Australia si sia unito a noi per Borderlands The Pre-Sequel per aiutarci a mantenere alti gli standard che i fan di Borderlands si aspettano da questo titolo.

La trama di The Pre-Sequel si concentrerà su Jack il Bello e il suo tentativo di sfuggire al suo esilio dalla base lunare Hyperion, la storia del gioco come tema principale ruota attorno ad alcuni personaggi giocabili.

  • Athena, il Gladiator: Athena era il primo personaggio giocabile durante la demo, originariamente apparsa in “The Secret Armory of General Knoxx” il DLC per il primo gioco Borderlands. L’abilità d’azione di Athena è il “Kinetic Aspis”, che assorbe il danno arrecato dai nemici. Nella demo, i suoi punti abilità sono stati investiti nella struttura abilità Phalanx, che si concentra sulla guarigione anche per i compagni di squadra.
  • Wilhelm, the Enforcer: il principale partner co-op durante la demo.Wilhelm è apparso come uno dei primi boss in Borderlands 2.
  • Claptrap, the Fragtrap: Questo è il primo Claptrap incontrato all’inizio del primo Borderlands e l’ultima unità superstite Claptrap durante Borderlands 2 ‘apparso brevemente nella demo con le sue abilità di combattimento aggiornato Fragtrap.
  • Nisha, the Lawbringer: Nisha e apparso in Borderlands 2 come lo sceriffo di Lynchwood, ma non era presente nella demo.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=AdLIjNZwxcE]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.