[Scena Xbox One] Gli aggiornamenti rilasciati in beta tester possono essere fruiti se invitati dagli amici al programma di anteprima

Come è stato riportato anche da un nostro utente che non è riuscito a scaricare l’ultimo aggiornamento di Microsoft in Beta Preview, la possibilità di visualizzare e scaricare in anteprima gli aggiornamenti Xbox One viene data solo su invito diretto dalla Microsoft.

invite

Un utente del social network Reddit tale KAM7 è riuscito ad entrare a far parte della ristretta cerchia di tester del nuovo aggiornamento firmware di Xbox One e ha scoperto che da questo momento ha la possibilità di invitare un suo amico a provare la preview dell’aggiornamento.

L’app preview è stata appena aggiornata con l’aggiunta di un’opzione per invitare amici, quindi se conoscete qualcuno che è già in anteprima, tutto ciò che dovete fare è chiedergli un invito.

Ricordiamo pero che le versioni preview del firmware, in quanto tali, potrebbero essere instabili, dato che sarete chiamati proprio a verificare sulla vostra pelle la presenza di eventuali bug o problemi legati all’aggiornamento.

(Visited 145 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. cambia poco o niente rispetto al precedente… alla fine molte cose erano per il blu-ray video che non ho ancora usato.
    Come stabilità finora non ho riscontrato problemi ma alla fine era un aggiormento marginale questo, si vedrà in futuro con altri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *