Home Microsoft Gli aggiornamenti rilasciati in beta tester possono essere fruiti se invitati...

[Scena Xbox One] Gli aggiornamenti rilasciati in beta tester possono essere fruiti se invitati dagli amici al programma di anteprima

603
4

Come è stato riportato anche da un nostro utente che non è riuscito a scaricare l’ultimo aggiornamento di Microsoft in Beta Preview, la possibilità di visualizzare e scaricare in anteprima gli aggiornamenti Xbox One viene data solo su invito diretto dalla Microsoft.

invite

Un utente del social network Reddit tale KAM7 è riuscito ad entrare a far parte della ristretta cerchia di tester del nuovo aggiornamento firmware di Xbox One e ha scoperto che da questo momento ha la possibilità di invitare un suo amico a provare la preview dell’aggiornamento.

L’app preview è stata appena aggiornata con l’aggiunta di un’opzione per invitare amici, quindi se conoscete qualcuno che è già in anteprima, tutto ciò che dovete fare è chiedergli un invito.

Ricordiamo pero che le versioni preview del firmware, in quanto tali, potrebbero essere instabili, dato che sarete chiamati proprio a verificare sulla vostra pelle la presenza di eventuali bug o problemi legati all’aggiornamento.