Le nuove direct X 12 porteranno ad un aumento delle prestazioni su Xbox One

Il presidente e Ceo di stardock, Bradley R. Wardell ha recentemente dichiarato come le nuove librerie grafiche direct X 12 saranno una manna dal cielo per la console Xbox One.

XBox-One-Logo

Le nuove librerie grafiche daranno un supporto più che sostanzioso alle memorie ESRAM montate dalla Xbox One e visti inizialmente come un problema per molti sviluppatori.

Il risultato sarà spettacolare. Non solo sul campo teorico, ma anche in quello pratico. Mentre ogni generazione di schede video prova in tutti i modi a cercare di superare le performance della precedente, qua, con lo stesso hardware, possiamo raddoppiare le prestazioni.

La console Xbox One integrerà nativamente le nuove direct X 12 solo a partire dal 2015.

(Visited 19 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. buona cosa soprattutto tenuto conto della legge di amdahl che fornisce un indice di incremento di prestazioni considerando i componenti più lenti che fanno da “collo di bottiglia”, ottimizzare il software permette un incremento omogeneo delle prestazioni. ma se la xbox one supporterà le dx 12 avendo una scheda ati radeon serie 7000, anche le attuali schede supporteranno questa tecnologia, giusto? in poche parole nessun bisogno di comprare una nuov scheda

  2. Ormai per comare il gap di vendite contro la ps4 , si stanno inventando le cose ….
    Che dire , se mio nonno aveva tre palle , ora si chiamerebbe flipper …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *