Home News GTA 5 iFruit accessibile su Playstation Vita

GTA 5 iFruit accessibile su Playstation Vita

954
0

Disponibile per il download dal SEN l’applicazione ifruit per Playstation Vita, lo strumento rilasciato a suo tempo su dispositivi smartphone e tablet ci permette di personalizzare le nostre auto, creare targhe in-game, e insegnare al cane Chop (una sorta di tamagotchi) nuovi trucchi.

image_317461_fit_480

L’applicazione Los Santos Customs offre ai giocatori la libertà di creare il proprio veicolo in Grand Theft Auto V e da qualsiasi punto in cui ci si trovi, al bar, in spiaggia, sul water, questo è il futuro, siamo quasi sicuri.

È anche possibile creare targhe riservate personalizzandole sia per Grand Theft Auto V che per Grand Theft Auto Online e di ordinarle secondo le proprie esigenze.

image_317459_fit_480

Viene data la possibilità di scegliere il tipo di verniciatura, le tinte delle finestre con i colori sfumati, le ruote, le cappe, di aggiornare il motore, i freni, lo scarico, le sospensioni e tanto altro, cliccando su order durante il gioco otterrete una chiamata dal vostro meccanico locale, in alternativa e possibile ritrovare la auto direttamente nel garage la prossima volta che avvierete il gioco.

image_317460_fit_480

Ben più divertente è la sezione dedicata a ChopChop, ovvero il famelico cagnone di Franklin, intitolata Chop The Dog, che permette di coccolare e addestrare la bestiola proprio come in un Tamagotchi.

image_317462_fit_480

Sempre grazie all’app in questione potrete nutrire e dissetare ChopChop con diversi tipi di cibo (alcuni più efficaci e costosi di altri), cose che lo renderanno molto più felice e di riflesso, in GTAV, più propenso a rispettare gli ordini di Franklin.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.