Home News Nuovo aggiornamento di sistema 3.10 per la Playstation Vita

[Scena PS Vita] Nuovo aggiornamento di sistema 3.10 per la Playstation Vita

554
0

Un nuovo firmware sembra essere stato rilasciato dalla Sony, stando alle dichiarazioni di alcuni utenti sembra bloccare la CEF di Total_Noob TN-V.

PS_Vita

Diverso tempo è passato dall’ultimo aggiornamento, il 3.01 rilasciato quattro mesi fa circa, si vocifera che la Sony aveva pronto il firmware già da un po di tempo per contrastare il fenomeno della pirateria, chissà perché il rilascio è avvenuto dopo l’abbandono di Total_Noob dalla scena.

Changelog

  • Possibilità di visualizzare fino a 500 applicazioni nella schermata iniziale.
  • Aggiunta una nuova applicazione calendario, che consente di impostare gli eventi di gioco con i tuoi amici. Sincronizzare il calendario di Google per avere tutti i vostri eventi per voi e la vostra PS Vita. È inoltre possibile condividere i tuoi eventi preferiti utilizzando i messaggi e le applicazioni di posta elettronica.
  • Aggiunte alcune nuove opzioni per la gestione dei contenuti sulla scheda di memoria, ora è possibile visualizzarne i dati rendendone più facile che mai la gestione. È ora possibile visualizzare l’utilizzo della memoria per tipo di contenuto ed eliminare contenuti e applicazioni.
  • Per la musica, ora si sarà in grado di cercare i contenuti salvati su di un dispositivo collegato, ad esempio un PC, si sarà inoltre in grado di cercare i contenuti salvati su un dispositivo collegato, ad esempio un PC.
  • Per i video si sarà in grado di ordinarne i contenuti in base alle dimensioni.
  • Per l’archivio è stata aggiunta la rotazione automatica dello schermo nella visualizzazione delle foto al fine di controllarne il sensore di inclinazione per la rotazione delle immagini. Freeform è stato aggiunto alla lista di selezione modalità panoramica.
  • Adesso la console entrerà in standby dopo 30 minuti dal suo inutilizzo.
  • È ora possibile inviare e ricevere messaggi vocali utilizzando l’applicazione Messaggi su PS Vita, i messaggi vocali saranno scambiati con i tuoi amici e giocatori di PS4 e PS Vita.

Nota: Se si aggiorna non sarete più in grado di ottenere il CEF TN-V per un periodo di tempo abbastanza lungo e non sarà più possibile sfruttarne l’exploit.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.