Home Microsoft Nuovo aggiornamento per Fifa 14

[Scena Xbox One] Nuovo aggiornamento per Fifa 14

2873
1

Electronics Arts ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Fifa 14, aggiornamento che colpisce la versione Xbox One progettato appositamente per la risoluzione di un problema che si riscontra nell’assegnazione ingiusta di una vittoria o di evitare una perdita dopo la disconnessione dalla FIFA Ultimate Team.

fifa14_1

L’aggiornamento risulta identico per la versione Playstation 4 rilasciata il 21 Febbraio e del peso di 121 MB, sembra che al momento non sia prevista per PS3, Xbox 360 e PC.

Il nostro impegno per migliorare FIFA 14 è in corso, e un feedback regolare da parte dei nostri utenti ci aiuta a definire le priorità e individuare i miglioramenti futuri.

Grazie per le vostre risposte su Twitter, Facebook, e i Forum EA. Noi continueremo a fornire informazioni attraverso questi canali come e quando sarà disponibile.

Mentre vediamo sempre più prossimo il rilascio del nuovo titolo targato EA, 2014 FIFA World Cup Brasil, in esclusiva per Xbox 360 e PS3 disponibile in Italia dal 17 aprile, il gioco di calcio dedicato ai mondiali di quest’anno.

1 commento

  1. Pretty section of content. I just stumbled upon your site and in accession capital to claim that I
    acquire in fact enjoyed account your weblog posts. Anyway I willl be subscribing in your augment and even I fulfillmnt you get right of entry to persistently quickly.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.