Call of Duty: Ghosts – DLC Devastation disponibile dal 3 Aprile

Activision ha pubblicato ufficialmente i dettagli riguardanti il DLC chiamato Devastation che arriverà in esclusiva temporanea su Xbox One e Xbox 360.

call-of-duty-ghosts

Devastation sarà il secondo contenuto aggiuntivo per Call of Duty: Ghosts. Il DLC conterrà quattro nuove mappe giocabili in modalità multigiocatore, una nuova arma chiamata Ripper e il secondo capitolo della nota modalità Estinzione.

call-of-duty-ghosts-ripper_1024

Tale espansione è completamente inclusa nel prezzo del Season Pass, invece per chi non possedesse quest’ultimo sarà disponibile al prezzo di circa €15,00Devastation sarà disponibile a partire dal 3 Aprile 2014 su Xbox Live Marketplace, mentre gli utenti PlayStation e PC dovranno aspettare circa un mese prima di poterlo acquistare.

(Visited 239 times, 1 visits today)

1 commento

  1. su pc ha una grafica schifosamente pesante, il motore grafico è stato obesamente sovraccaricato di “dettagli” l’equivalente di voler togliere la muffa con una mano di pittura, poi il limite dei 6gb è davvero una gra presa per il ciulo, per non parlare di quanto occupa su hdd, quasi 40gb, sembra come se i dev si fossero dilettati nel copia e incolla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *