Home Cronaca Twitch Plays Pokémon – Una nuova avventura in Pokémon Cristallo

Twitch Plays Pokémon – Una nuova avventura in Pokémon Cristallo

475
0

Il canale Twitch chiamato Twitch Plays Pokémon è pronto per affrontare una nuova ed avvincente avventura.

Twitch plays Pokémon crystal

Twitch Plays Pokémon è diventato un’icona del web in brevissimo tempo, grazie alla sua idea che consiste nel far interagire i commenti degli utenti in diretta live sottoforma di comandi da impartire alla versione del videogioco Pokémon. Oltre 42 milioni di videogiocatori impartiscono costantemente comandi all’avatar con l’intento di finire, prima o poi, il gioco. Dopo la prima sessione giocata su Pokémon Rosso, Twitch Plays Pokémon propone Pokémon Cristallo, videogioco a colori con meccaniche più avanzate rispetto al precedente capitolo.

Per partecipare al gioco non dovrete far altro che collegarvi a questo link e accedere al vostro account Twitch per poter inserire i comandi nella chat. Riusciremo a diventare il campione di Pokémon della regione di Johto?

Twitch Plays Pokémon – Una nuova avventura in Pokémon Cristallo ultima modifica: 2014-03-04T14:14:25+01:00 da Nichy Didonna
Articolo precedenteTwitch è migliore su Xbox One rispetto a PlayStation 4
Articolo successivoXbox One: Il prossimo aggiornamento migliorerà il firmware del controller
Appassionato di informatica sin da piccolo. Programmatore esperto di diversi linguaggi object-oriented impiegati nel creare applicazioni inventive e sempre nuove. Sostenitore di Nintendo e di tutti i prodotti da essa creati.