Twitch è migliore su Xbox One rispetto a PlayStation 4

Un feed test ha determinato che la famosa piattaforma di streaming in diretta Twitch funziona particolarmente bene sulla console di Microsoft.

xboxtwitch

Un utente Reddit ha dimostrato tramite il test che l’applicazione di Twitch su Xbox One offre una qualità superiore sotto tutti gli aspetti rispetto alla console di Sony. I dati affermano che la console di Microsoft riesca a registrare a qualità 720p con ben 30 fotogrammi al secondo a 2.5 Mbps, peculiarità degne di nota considerando la console concorrente che attualmente offre una risoluzione di 960×540 e circa 1,7 Mbps. Oltre alla qualità vera e propria, Twitch su Xbox One è dotata della funzione di archiviazione delle trasmissioni dell’utente in modo da permettere la loro visualizzazione in un secondo momento, tale funzione non è presente invece su PS4. Potrete consultare i risultati del test attraverso il seguente link.

(Visited 39 times, 1 visits today)

1 commento

  1. se si è registrati su twitch ( Twitch su Xbox One è dotata della funzione di archiviazione delle trasmissioni dell’utente ) nel pannello di controllo si può spuntare , tramite pc ovviamente , l’opzione SETTING \ CHANNEL & VIDEOS è spuntare Archive Broadcasts , quindi tutti gli streaming effetuati da ps4 vengono archiviati ugualmente senza dover ricorrere al tasto share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *