Home News Grand Theft Auto Online Business Update in arrivo il 4 marzo

Grand Theft Auto Online Business Update in arrivo il 4 marzo

10

Arriva il Carnevale e per quel giorno la Rockstar Games porta un nuovo aggiornamento per Grand Theft Auto Online dal titolo “The Business Update”.

gta

L’aggiornamento Business si concentra sui simboli di stato per gli imprenditori di successo di Los Santos’, il DLC scaricabile gratuitamente dagli store PSN e Xbox Live ci permetterà dunque di godere di tre nuove autovetture sportive: Albany Alpha, Dinka Jester e Grotti Turismo R.

Ma le autovetture non saranno i soli mezzi di trasporto disponibili, avremo la possibilità di pilotare un aereo personale Vestra, in aggiunta anche due nuove armi, vestiti, acconciature, tatuaggi e quant’altro.

aereo

Le auto e le armi saranno aggiunte automaticamente al garage e all’arsenale nella modalità in single-player di GTA 5, mentre i personaggi on-line dovranno spendere il loro denaro in-game per acquistare singolarmente gli oggetti.

Se ancora non avete scaricato il DLC di San Valentino affrettatevi, ci sarà tempo solo fino alla mezzanotte di domenica.

10 Commenti

  1. Mi potete aiutare? Ho l’ultimo CFW Cobra/Habib con WebMan ma ovviamente non riesco ad andare online non essendo l’ultima versione uscita; mi potete dire se è possibile anche con questi FW Cobra fare l’upgrade da Recovery e con quale CFW?

  2. Ciao ragazzi io ho l’ultimo cfw, per giocare online utilizzo psnpatch in modo da cambiare il console id e nascondere il cfw, però la Rockstar Games mi ha bandito dal gioco ma Sony no, l’account si collega tranquillamente. Se creo un nuovo account e cambio il console id vengo di nuovo buttato fuori dalla Rockstar Games. C’è qualche soluzione?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version