[Scena Ps3] E3 Ode Pro batte tutti, una guida efficace per l’avvio dei backup su 4.55

Ormai è risaputo, il nuovo firmware 4.55 ha portato scompiglio a chi ha acquistato un ode su console 4k, ovvero le ultime Superslim, ad oggi solo il team E3 ha cercato anche se in modo grossolano di porre un rimedio.

e3

Un rimedio efficace si ma per come abbiamo avuto modo di dire molto grossolano, un aggettivo riportato in sé, il risultato ci arriva dal forum di supporto E3 da un ragazzo russo, ma abbiamo avuto modo di vedere anche alcuni video su youtube a riguardo.

Un video in particolare rilasciato da Luigi Marconi, admin del portale consolmod.com che ne ha rilasciato per altro anche una guida dettagliata per la creazione dell’ e3BOOT Disk BlueRay.

Non ci sentiamo di voler scopiazzare la guida, per altro non ci sembrerebbe giusto nei confronti del signor Luigi che ha speso molto tempo e risorse anche a realizzare le foto di ogni singolo passaggio, ne riportiamo giusto in calce il video con i collegamenti diretti per le guide sul portale.

Guida avvio backup E3boot Disk

Guida creazione corretta e3boot.iso

Guida PS3 Slide copri-disco aperto

(Visited 65 times, 1 visits today)

9 commenti

  1. Ciao Francesco, prendi pure il materiale che ti serve, se te ne serve altro dimmi pure via mail che te lo invio.

    Prendo io dal tuo ogni giorno spunti e news, è il miimo 🙂

  2. ma tanto non penso sia inviolabile questo ofw 4.55 prima o poi decifreranno il nuovo FW installato nei lettori e tornera’ tutto come prima specialmente e3 che arrivano sempre prima io penso che gia’ nel prossimo e recente OS 2.02 ci saranno grosse novita’ positive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *