Home News Il developer Rogero rilascia le due patch per il downgrade controllato...

[Scena Ps3] Il developer Rogero rilascia le due patch per il downgrade controllato da firmware 4.55

1065
3

Il developer Rogero in un post su tortuga cove.com ci fa sapere di aver rilasciato le due patch necessarie per il funzionamento dell’applicazione Ps3 Flash Tool.

dump

L’applicazione realizzata dal developer Swizzy, coder molto famoso per aver realizzato molti tool per la Xbox 360, si fonde con  ”PS3 Flash Auto Patcher” di Rogero diventando così un unico tool.

flash

L’applicazione compatibile con Windows XP, Windows 7 e Windows 8 risulta molto semplice nel suo utilizzo, basta trascinare il Dump sopra il programma che andrà a controllare tutte le sezioni, al termine del controllo se risulteranno tutte valide si procederà alla patch.

Si avranno 2 modalità di funzionamento, una Auto ed una Normal (possono essere attivati con i file di Registro inclusi).

  • La Modalità Auto controllerà il dump e se lo trova valido andrà a patchare il file automaticamente (tutto in meno di 2 secondi).
  • La Modalità Normale controllerà il dump e se lo trova valido andrà a chiedere se si desidera applicare la patch.

Download: PS3 Flash Tool v4.55

Articolo precedente[Scena Xbox One] Nuovo aggiornamento disponibile in giornata
Articolo successivo[Scena Ps3]Il ritorno di Rogero con l’imminente rilascio del Custom Firmware 4.55
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.