Far Cry Classic & Far Cry Compilation disponibili da oggi

Far Cry, lo sparatutto in prima persona sviluppato dalla Crytek e pubblicato dalla Ubisoft il 23 marzo 2004 per Microsoft Windows arriva oggi sulle console Xbox 360 e Playstation 3.

anniversary

Per festeggiare il decimo anniversario dalla nascita del titolo che ad oggi ha generato un vero e proprio sequel arrivando al terzo capitolo e portando diversi DLC, la Ubisoft ha deciso di pubblicare un remake di Far Cry portato in alta definizione e con alcuni filmati di intermezzo certo degne di nota.

La storia del gioco segue le avventure di un ex soldato dei berretti verdi Jack Carver, ed inizia con il compito, all’apparenza semplice, di scortare la giornalista Valerie Costantine sull’ isola di Cabatu.

Dopo l’allontanamento di Valerie a bordo di una moto d’acqua, la barca viene colpita da un missile e il protagonista finisce sott’acqua nell’oceano (Valerie, si scoprirà poi, nel frattempo viene rapita da misteriosi uomini armati). Carver, grazie ad una buona dose di fortuna, riesce a raggiungere l’isola sano e salvo. Viene poi contattato da uno sconosciuto tramite la radio che lo avverte su cosa fare.

Il gioco è disponibile per il download da Xbox LIVE e PlayStation Store al prezzo di 9.99 euro.

Far Cry Compilation

In Far Cry Compilation invece avremo modo di provare oltre a Far Cry Classic anche gli ultimi due capitoli della serie Far Cry 2 e Far Cry 3, con l’aggiunta per quest’ultimo dell’espansione Far Cry 3: Blood Dragon.

far_cry_wild_expeditions

La compilation dal titolo Far Cry: The Wild Expedition, è stato rilasciato oggi per Xbox 360, Ps3 e PC , il prezzo del “cofanetto” dovrebbe aggirarsi a 39,99 €.

(Visited 153 times, 1 visits today)

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *