Home News Ma che fine ha fatto il Team 3k3y, BiteYourConsole è sulle loro...

Ma che fine ha fatto il Team 3k3y, BiteYourConsole è sulle loro tracce

2

Diversi utenti ci hanno contattato in seguito al rilascio del nuovo firmware Sony 4.55 che a detta da molti sembrerebbe aver cambiato le chiavi del lettore, sebbene il malfunzionamento si verificherebbe solo su alcune unità.

3k3y Logo

Il team 3k3y ha dichiarato attraverso il forum ufficiale (non il sito che si occupa soltanto della vendita ormai) che  i modelli BD 312R, 314R e 316r (serie 3K, 4K e 4K2) siano stati colpiti da malfunzionamenti, non abbiamo sufficienti informazioni a riguardo se si tratti realmente del team o di un utente facente parte del forum,come infatti non abbiamo più notizie dal team da mesi,  attualmente alcune persone hanno riferito che le console che utilizzano i BDKeys (3Dump) stanno lavorando.

I 3Dump utilizzano le chiavi del lettore Blu-Ray per un’emulazione più completa sulla Playstation 3, non è pertanto richiesto il disco di gioco originale e le ISO possono essere utilizzate senza alcuna post-elaborazione, in pratica sembrerebbe un vero e proprio Custom Firmware.

L’ultimo contatto su Facebook risale al 26 Dicembre, dal post veniva riportato come il lavoro definito “innovativo” fosse stato imitato dalla concorrenza (per i file IRD).

Restate sintonizzati sul forum e sul nuovo sito per il download del nuovo firmware (qualora venga rilasciato).

Link al forum

Link per i download

 

2 Commenti

  1. il team e3 ha aggiornato la situazione dicendo che sono riusciti a bypassare il sistema 4.55….. intanto però la mia ps3 mi stà salutando non mi rileva più l’hd esterno… eppure nn avevo aggiornato e ne connesso chissa cosa cavolo è successo… nn vorrei si fosse bruciato l’ode…. in modalità originale riesco a giocare….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version