Home News Rilasciato Spoof 4.55 dal TeamGamerBross

[Scena Ps3] Rilasciato Spoof 4.55 dal TeamGamerBross

1840
21

Il TeamGamerBross capitanato da David-Loky e Koala82 ha rilasciato un nuovo Spoof del firmware 4.55, non ci è stato possibile testarlo ma data la professionalità del team può essere presa in considerazione.

team

Abbiamo per lo meno estratto il pacchetto e con nostra sorpresa ci siamo trovati davanti la possibilità di spoofare solo per tre versioni del Custom Firmware.

spoof

Su Custom Firmware 4.53 viene consigliato al momento l’installazione del file (attraverso mmOS) rilasciato dal developer Habib oggi.

Non sappiamo se vi è la possibilità di disabilitare lo spoof (non abbiamo trovato riscontri in merito) ma di sicuro qui ci troviamo di fronte ad un’applicazione homebrew e non un semplice file ZIP (nulla da togliere alla bravura del developer Habib ma anche l’occhio vuole la sua parte).

Download: Spoof a 4.55-TeamGamerBross link by ps3cracked.com

Articolo precedente[Scena Ps3] Rilasciato PS3 ISO TOOLS V1.91b
Articolo successivo[Scena Ps3] Rilasciato IrisMan v2.85B-1(mod)
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.