[Scena Ps3] Aggiornamento a sorpresa del firmware PS3

Sfortunatamente è arrivato, ma era già nell’aria, è c’era chi se l’aspettava, mentre l’aggiornamento al firmware 4.53 non era obbligatorio e giunto oggi il nuovo aggiornamento, questa volta obbligatorio che porta il numero del firmware 4.55.

aggiornamento

Poche le informazioni rilasciate dalla Sony riguardo questo nuovo aggiornamento, il changelog ufficiale recita solo una “migliore stabilità del sistema”, ma al momento di scrivere la news ci è giunta voce che l’aggiornamento aggiunge anche alcune risorse per i fortunati beta-tester di Playstation Now (servizio Gaikai per lo streaming avanzato di videogiochi).

Sembra che alcuni possessori di Ode non abbiano potuto accedere ad alcuna funzionalità per “emulare” i backup, vi preghiamo di attendere ulteriori sviluppi da parte delle case produttrici.

(Visited 92 times, 1 visits today)

34 commenti

  1. salve a tutti infatti da stammattina quando tentavo di accedere con fifa 14 online mi chiedeva daggiornare ma non capivo il per che essendo possessore di habib 4.53.1.04 e non trovavo nessuna spiegazione sul deep wep ma grazie alla tempestivita di BiteYourConsole le notitie sono sempre live grazie saluto

    1. Spero che scherzi… ma davvero installeresti un cfw se uscisse in serata?!? guarda che programmare non è come andare al cesso… bisogna capire e poi trovare il modo migliore di intervenire, oltre a testare a fondo la modifica prima di rilasciarla! … e poi ci chiediamo perchè molti brickano le console!
      Comunque grazie al cielo esistete cosi almeno quando deciderò di installare una versione nuova sarà ampiamente debuggata ! ahahahah

      1. ok scusa
        questa sera niente online avevo la sera libera 🙁
        yab non lo voglio più
        usato due volte e bannato account 2 volte
        sempre e solo con fifa 14

        1. al max kiede aggiornam 4.53 castlevania 2,ormai hanno già iniziato la produzione delle copie speriamo che esca sett prox!!!

        2. Thief, secondo me, ha chiavi addirittura più inferiori… con il posticipo di rilascio che ha subito…

  2. URGENTISSIMO!!! NON AGGIORNATE SE AVETE UN ODE POTREBBE RISCHIARE DI FAR PERDERE TUTTO…. ASPETTATE PRIMA NOTIZIE DEI RELATIVI TEAM…. IO FORTUNATAMENTE NON L’HO FATTO MA CHI L’HA FATTO POTREBBE TROVARSI AD AVERE IL FIRMAWARE BLURAY AGGIORNATO E QUINDI CON ODE INUTILIZZABILE….

  3. Io o fatto update 4.55 e giocho Cod Ghosts online !!! L modello e 2k e la ode cobra e 4.20. Fate update a vostro rischio. (sempre update con ode in bypass e senza external hdd)

  4. Ciao io sono su cfw 4.46 e gioco online con lo spoof di sen enabler ora cn il firmware 4.55 posso accedere al psn come ho fatto fino a ieri o no?

  5. fra non possono fermare l’ode con niente hanno voglia ad aggiornare il firmware anzi hanno fatto bene ora funziona meglio ahah

  6. ALT FERMI TUTTI ho 2 console con 3k3y la fat funziona bene la superslim vede il backup ma nel caricamento si impalla la console e bisogna spegnerla staccando la spina…aspetteremo un’aggiornamento che non tardera’ ad uscire

  7. adesso un dubbio mi stà tormentando nei prossimi giochi che richiederanno un firmware 4.55 o superiore chi ha un ode come me e non ha aggiornato a 4.55 come farà ad avviare il il gioco se per avviarlo la iso necessita di una iso 1.1 cioè una copia perfetta del bluray disc??? significa che non si potrà giocare con le nuove release ?? potremmo giocare solo con i giochi da 4.53 a dietro?? speriamo in un fix 4.55 il più presto possibile….

  8. tu fra pensi che quelli che fanno gli ode aspettano che escano i giochi che richiedono il 4.55? questa notte escono tutti gli aggiornamenti per tutti gli ode per farli funzionare tutti….hanno cambiato il FW al lettore? bene che problema cè? loro faranno un’aggiornamento che fara’ vedere all’ode il nuovo FW del lettore.

  9. perchè se non erro se faccio partire un nuovo gioco con un firmware maggiore di quello installato sulla play porterebbe a ritrovarsi su 4.55 senza nemmeno accorsene…correggetemi se sbaglio perchè potrei anche sbagliarmi…

  10. no prima di aggiornare ti dice che cè un’aggiornamento e ti chiede come minimo 2 volte se lo vuoi fare ma sta tranquillo non piu’ tardi di domani funzionera’ tutto

    1. probabilmente non montano lo stesso fw…. comunque cerca questo video lo stò vedendo adesso…. E3 ODE PRO, E3 MANAGER v1.02, OS v1.38 & OFW 4.55 ON PS3 SLIM – by Donely

    1. io ho e3 ode..
      1. Scollegare il cavo di alimentazione PS3, prendere giù la MicroSD da E3 ODE mainboard, girare E3 ODE PRO nella corretta modalità PS3 BD – PS3 BD DRIVE
      2. Scaricare file di aggiornamento PS3 e mettere su una chiavetta USB, nella directory corretta PS3-UPDATE.
      3. Vai in modalità sicura su PS3
      4. Scegliere di sistema PS3
      5. Aggiornare manualmente il vostro PS3
      6. Dopo l’aggiornamento il successo pieno, spegnere PS3 e installare la Micro SD su E3 ODE PRO. scusatemi la traduzione….. prendete questa guida con le dovute cautele non voglio essere la causa di danni altrui..

  11. per 3k3y faranno una cosa simile ma spero non si debba smontare la console per togliere la scheda ssd ma che si faccia solo un’aggiornamento da usb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *