Ci siamo, venerdì verrà rilasciato il secondo episodio dell’avventura grafica punta e clicca di casa Telltale Games conosciuta per aver pubblicato titoli del calibro di Monkey Island e The Walking Dead o dei più famosi Game of Thrones e Borderlands.
L’avventura di The Wolf Among Us è impostata intorno alla metà degli anni 80, 30 anni prima degli eventi del primo numero di Fables (un fumetto creato dallo scrittore Bill Willingham e pubblicato dalla DC Comics).
Il nuovo capitolo vedrà l’arrivo di un nuovo personaggio, Jack un tipo alquanto ruvido e uno dei protagonisti storici della serie a fumetti.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=uAdTQYG-Z5I]
Il primo capitolo è stato pubblicato nel mese di ottobre scorso, nell’avventura grafica prenderemo il controllo del protagonista Bigby Lupo, potremo muoverci nell’ambiente, esaminare e interagire con altri personaggi o oggetti.
Di per sé il titolo risulta per certi versi simile a The Walking Dead, il giocatore dovrà effettuare delle scelte in base alle azioni o attraverso gli alberi di conversazione che influenzeranno gli eventi futuri della storia, tra cui eventi in episodi futuri.
[…] The Wolf Among Us: Episode 2; 7 Febbraio – Xbox 360, PS3, PS Vita […]
Uh, in realtà è già uscito ieri per PC/Mac/PS3 (Nord America) e oggi per PS3 (Europa)/XBox 360 🙂 http://www.telltalegames.com/community/discussion/56934/official-episode-2-release-info