Home Mobile Android Rilasciato il nuovo Ouya negli Stati Uniti

[OUYA] Rilasciato il nuovo Ouya negli Stati Uniti

784
1

Una nuova versione della console Ouya con sistema operativo Android è stata rilasciata negli Stati Uniti solamente al costo di $129.

image_314428_460

La nuova console lanciata è migliorata sotto alcuni aspetti rispetto la versione precedente, è stata dotata di memoria di 16GB di memoria circa 8GB in più. Oltre questo miglioramento della memoria la console dispone anche di una migliore connettività WiFi e viene caricato con l’ultimo firmware uscito, la console è dotata di un nuovo controller rifinito in maniera ancora più raffinata del precedente.

Anche se l’ufficializzazione è stata data nessuno dei due store online, Amazon UKGAME, ha messo in vendita la nuova versione anche se erano stati i primi a vendere  la versione originale dell’ Ouya.

Chris Scullion in un sua recensione sul sito CVG ha rilasciato queste dichiarazioni: “la mancanza di una coda visibile di download, dei prezzi nello store, gli orribili lag del controller, la debolezza del ricevitore Wi-Fi, i blocchi di espansione  dell’archiviazione, roba anche di base come la possibilità di modificare le impostazioni di visualizzazione….tutte queste cose devono essere sanate prima della Ouya può veramente essere considerato una valida alternativa alle altre console. Questo potenziale può essere veramente raggiunto,solo, se Ouya continua a lavorare sulla console tramite aggiornamenti del sistema regolare.”

Scullion ha ragione ma solo il tempo potrà darci delle risposte precise per adesso aspettiamo e vediamo come si evolve la situazione la versione originale Ouya sarà ancora disponibile per $ 99.

1 commento

  1. e pensare che poteva essere una rivoluzione….peccato. 129 dollari sono troppi a trovo una 360 usata a quella cifra.
    ora aspetto la steam machine, sperando non sia un altro flop

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.