Home News Iniziati alcuni test per un nuovo manager su base PS3Flow

[Esclusiva BiteYourConsole] Iniziati alcuni test per un nuovo manager su base PS3Flow

1970
13

BiteYourConsole cerca di portare alla ribalta un nuovo backup manager conosciuto con il nome di PS3Flow (PuneFlow), per la prima volta ed in esclusiva sulle pagine di BiteYourConsole ne viene rilasciato il file PKG.

BiteYourFlow_2

Il backup manager prende come base una nuova libreria GUI chiamata libps3gui, un porting della più famosa libwiigui, libreria grafica per Wii, creata in origine per contribuire a strutturare il progetto in una più complessa interfaccia grafica.

BiteYourFlow_3

La nostra intenzione al momento era quella di constatarne l’effettivo funzionamento, due sole opzioni per la modalità GUI e Path mentre non vi sono ancora funzionalità avanzate che verranno aggiunte in seguito.

BiteYourFlow

BiteYourConsole si impegna nel voler costruire un primo fork dal nome BiteYourFlow, integrando alcune delle funzionalità presenti su Iris Manager opportunamente elaborate per permetterne il pieno controllo attraverso le nuove librerie.

Un ringraziamento va a Giantpune, zecoxao e Deroad per aver supportato il progetto fino ad oggi.

Download: Ps3Flow (Test Build)

Download: Sorgente PS3Flow

Articolo precedenteRilasciata l’ultima versione stabile di Showtime
Articolo successivo[Scena Ps3] Nuovi fix 3.41/3.55 dal noto modder opoisso893
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.