La Playstation Vita cambia forma anche in Europa

La Sony in un comunicato ci mette al corrente che la nuova versione Slim della Playstation Vita sostituirà il modello precedente anche in Europa (non si sa nulla al momento per il Nord  America).

psvita

 

Mentre il modello attuale sembra non verrà più prodotta, abbandonando così ufficialmente lo schermo OLED sostituito da un più brillante schermo LCD da 5 pollici.

La Playstation Vita serie PCH-2000 sostituirà la serie esistente PCH-1000 non appena le scorte di magazzino verranno esaurite, così recita il comunicato, la nuova Vita avrà anche una scheda di memoria incorporata da 1 GB e la durata della batteria estesa fino a 6 ore di gioco e 7 ore di riproduzione video.

44789

Venti per cento più sottile e più leggero, pari a solo 15 millimetri di larghezza e un peso di soli 219 grammi, sarà dotata di tutte le funzionalità di base di quella attuale.

La serie PCH-2000 è stata sviluppata per essere più informale e accogliente per una più ampia gamma di utenti… Inoltre, un display a cristalli liquidi ad alta definizione (LCD) è stato recentemente adottato per il display frontale da 5 pollici che è uno delle più grandi caratteristiche di Playstation Vita.

Grazie al rapido progresso della tecnologia LCD in questi ultimi anni, il nuovo display fornisce agli utenti una qualità di immagine di più alto livello più, ideale per un’esperienza di gioco profonda e coinvolgente che è al centro di Playstation Vita.

La nuova versione della Playstation Vita “Slim” sarà rilasciato nel Regno Unito il 7 febbraio al prezzo di circa £ 180.

(Visited 155 times, 1 visits today)

6 commenti

  1. nn so voi ma stà coincidenza tra la scoperta dell hack via hardware e il nuovo modello psvita slim a mè mela dice lunga e mi ricorda la scena psp….speriamo bene!!!

    1. eccert perchè fanno una revisione hardware nel giro di 10 giorni… si parlava della psvita 2000 da mesi e mesi ormai (quasi 1 anno) è stato solo un restiling in vista dell’uscita della PS4 🙂

      1. che discorsi ovvio che ne avevano già parlato al tokyo game show 2013 ma parlavo della fattore coincidenza psvitaslim/hack…nn so se mi sn spiegato..cmq sicuro cm la morte ke il restailing nn è sl estetico…….

        1. sono d’accordo con te, solo che ci sono voluti 2 anni per arrivare a un backup della nand e delle schede dei giochi e ce ne vorra’ ankora prima che esca qualcosa di “tangibile”

  2. in effetti che seccatura dover aspettare cosi tanto per una modifica…io la comprai nella speranza fosse hakerata moolto prima, la presi 1 anno e mezzo fa’…che nerviiiii…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *