Home News Disponibile il quarto aggiornamento gratuito per Gran Turismo 6

[Scena Ps3] Disponibile il quarto aggiornamento gratuito per Gran Turismo 6

4

Disponibile un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6 che aggiunge la seconda metà della modalità carriera per la Red Bull X Challenge.

redbull

L’aggiornamento introduce anche due nuove auto, le “concept car”, disponibili per un periodo di tempo limitato partecipando ad un nuovo evento stagionale o tramite la concessionaria.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=9fGH2xMlZfw]

La Corvette Stingray Gran Turismo Concept, auto che è stata presentata al SEMA Show 2013 come parte di una collaborazione tra Corvette e lo sviluppatore Gran Turismo e la Mercedes-Benz AMG Vision Gran Turismo Racing Series presentata nel dicembre 2013, anch’essa temporaneamente disponibile tramite un nuovo evento stagionale.

auto

L’aggiornamento ha introdotto anche alcune modifiche di minore importanza come la funzione per rimuovere il “fantasma” dal Quick Menù nella modalità Arcade Time Trial e Free Run e gli eventi stagionali che ora mostreranno i premi (visualizzati sul lato destro della schermata).

Infine un bonus di compleanno per quanto si accede al PSN come un autovettura che vi verrà recapitata entro 1 settimana.

Download: Gran Turismo – update 1.04

4 Commenti

  1. E i danni li hanno inseriti? Ho smesso di giocarci e finché non li introducono non ho intenzione di giocarci.. 60€ buttati nel cesso..

  2. ma che mi***ia di macchine……voglio la iulietta, la mp1…….aggiornino le auto ai tempi nostri e no a concept che manco esisteranno….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version