Il team E3 trascina il supporto per le ISO Blu-Ray su Ode E3 Pro

In Cina si apprestano a festeggiare il “capodanno lunare” da noi ribattezzato come capodanno cinese una delle più importanti e maggiormente sentite festività tradizionali cinesi che celebra per l’appunto l’inizio del nuovo anno secondo il calendario cinese.

e3

Il team E3 ha voluto riportare gli auguri per il nuovo anno attraverso il portale E3-tech.com rilasciando un nuovo aggiornamento per il Sistema operativo E3 comunemente noto come E3 OS aggiungendo il supporto per i film Blu-ray in formato ISO.

Aggiornamento E3 Ode Pro

Scaricate il file e3ode_update.bin e andate a copiarla all’interno della directory di avvio del disco USB (in pratica collegando una semplice pendrive con dentro il Firmware), e da dentro il menù E3 Os posizionarsi su “Press O (cerchio) to update”, quindi premere cerchio.

e3 ode10

Dopo aver premuto cerchio vedrete comparire l’immagine riportata in basso, attendere qualche secondo fino al termine dell’aggiornamento e rimuovere la pendrive, spegnere la console e scollegare il cavo di alimentazione.

e3 ode11

Prima di collegare il cavo di alimentazione aspettare 5 secondi, quindi avviare la Playstation 3 e spostiamoci sul menù foto, se si vedrà la nuova versione dell’E3 Ode significherà che il Firmware è stato aggiornato con successo.

Download: E3 OS v1.38

(Visited 41 times, 1 visits today)

6 commenti

  1. nono l’install pkg non funziona su multima però funziona l’ftp e comunque basta estrarre il pkg poi estrarre la iso mettere nella cartella GAME la cartella del pkg estratto poi ricreare la iso e avviarla… How To Add a “Game” PSN/DLC to the PS3 Using Multiman on E3 ODE vedi questo video…. i file sono diversi ma funziona allo stesso modo…. ho provato anche io con reactpsn ma nn và mentre per la pass ha funzionato…. puoi comunque usare l’ftp… l’importante è trovare la giusta cartella di destinazione dei file… io ho multiman 4.50 e ho installato la full che sarebbe la 4.46.01…. se nn metti la full nn si avvia la 4.50…

  2. NUOVO AGGIORNAMENTO

    Felice Anno Nuovo. Nel paese per celebrare le feste, E3 TEAM sforzo ancora in silenzio, cercando di rendere tutti gli utenti E3 ottenere una migliore esperienza. Siamo lieti di dirvi, E3 ODE PRO inaugurare una nuova e rivoluzionaria funzionalità, i giocatori potranno presto essere più rilassato, più semplici giochi di gioco PS3 lisce. Funzioni specifiche saranno informati più tardi.
    Nel frattempo, E3 Dirigente 1.02 rilasciato, aggiunge il supporto per grande capacità (singoli file più grandi di 4G) filmati MP4, tutti gli E3 ODE utenti PRO all’E3 OS versione 1.38, si possono guardare i film MP4 agevolmente attraverso E3 Gestione 1,02.
    (Supporto per il formato MP4 necessaria per il formato PS3, mettere il file MP4 nella directory principale di USB HDD) scusatemi la tratuzione ma l’ho fatta con google trad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *