In Cina si apprestano a festeggiare il “capodanno lunare” da noi ribattezzato come capodanno cinese una delle più importanti e maggiormente sentite festività tradizionali cinesi che celebra per l’appunto l’inizio del nuovo anno secondo il calendario cinese.

e3

Il team E3 ha voluto riportare gli auguri per il nuovo anno attraverso il portale E3-tech.com rilasciando un nuovo aggiornamento per il Sistema operativo E3 comunemente noto come E3 OS aggiungendo il supporto per i film Blu-ray in formato ISO.

Aggiornamento E3 Ode Pro

Scaricate il file e3ode_update.bin e andate a copiarla all’interno della directory di avvio del disco USB (in pratica collegando una semplice pendrive con dentro il Firmware), e da dentro il menù E3 Os posizionarsi su “Press O (cerchio) to update”, quindi premere cerchio.

e3 ode10

Dopo aver premuto cerchio vedrete comparire l’immagine riportata in basso, attendere qualche secondo fino al termine dell’aggiornamento e rimuovere la pendrive, spegnere la console e scollegare il cavo di alimentazione.

e3 ode11

Prima di collegare il cavo di alimentazione aspettare 5 secondi, quindi avviare la Playstation 3 e spostiamoci sul menù foto, se si vedrà la nuova versione dell’E3 Ode significherà che il Firmware è stato aggiornato con successo.

Download: E3 OS v1.38

Articolo precedenteArticoli di BiteYourConsole appaiono in altri blog compromettendo le indicizzazioni sul motore di ricerca Google
Articolo successivoRivelata la collector’s edition di Final Fantasy XIV in arrivo per il 14 aprile su Playstation 4
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.