Home Homebrew Rilasciato Iris Manager v2.73

[Scena Ps3] Rilasciato Iris Manager v2.73

1239
1

Il developer Estwald torna con un nuovo piccolo aggiornamento di Iris Manager, il caricatore di backup più modificato della storia grazie al codice sorgente aperto (ed al fatto che il developer abbia incluso l’ambiente di programmazione PSDK3v2 con Psl1ght nella versione 2 già compilato).

Iris Manager BYC

In questa nuova revisione il developer ha corretto un bug per l’app makeps3iso, compreso l’equivalente per Iris Manager, è rimosso il download dei plugin.

Iris2

 Changelog

  • Fixato un bug per l’app makeps3iso, compreso l’equivalente per Iris Manager.
  • rimosso il download dei plugin da Iris Manager (il developer non vuole ritenersi responsabile di eventuali interferenze con i plugin eseguiti in backgroud).

Costruire la propria copia di Iris Manager in modo semplice e veloce grazie all’ambiente PSDK3 v2.

  • Scaricate l’ambiente di sviluppo dal github.
  • Create una cartella nella directory “C:/” e rinominatela in “PSDK3v2”, estraete l’ambiente di sviluppo all’interno di questa cartella (volendo può essere installato anche in un’altra directory, in questo caso assicurarsi di modificare i file batch).
  • Estraete a sua volta il file Estrarre il MinGW.7z contenuto all’interno del pacchetto, in modo da avere la cartella MinGW.
  • In PSDK3v2\MinGW\msys\1.0\etc modificare il file “profile” e alla fine, in cui si dice export PS3SDK =”/ c/PSDK3v2″ cambiare il percorso che si intende utilizzare, se si vuole avviare la console (msys.bat) con le variabili di ambiente richieste.
  • Estraete infine il file ps3dev.7z in modo da avere la cartella “ps3dev” contenente i compilatori della PS3 già precostruiti con le librerie e le utility necessarie. cit. Github Estwald

Download: Iris Manager v2.73

Repository Estwald

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.