Home Microsoft Rilasciato Ps3 Internet browser

[Scena Ps3] Rilasciato Ps3 Internet browser

858
0

Il developer Aldo Vargas ha deciso di realizzare una pagina internet integrandola sul proprio host (http://ps3.aldostools.org/) con collegamenti diretti al plugin webMan.

PS3 Internet Browser Homepage

Molto probabilmente per come ci è sembrato la pagina verrà implementata quanto prima sulla prossima release dell’applicazione XMB Manager Plus, altre caratteristiche sono i collegamenti sui maggiori portali di news hack è un motore di ricerca Google.

Purtroppo il browser della Playstation 3, almeno per noi risulta troppo povero per poter essere usato al netto delle sue potenzialità, per usarlo al meglio una volta avviato premete il tasto triangolo e su Strumenti come pagina iniziale settate quella relativa all’host di Aldo Vargas (ps3.aldostools.org).

Così facendo ogni volta che avvierete il browser accederete all’host settato, la pagina può essere visitata anche da PC, Tablet o smartphone per un rapido accesso remoto sul plugin webMan, in questo caso dovrete aggiungere l’IP settato sulla console, esempio ps3.aldostools.org/?ip=193.168.1.100.

PS3 Browser Internet Homepage

[Scena Ps3] Rilasciato Ps3 Internet browser ultima modifica: 2014-01-07T19:38:46+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteLa Cina legalizza le console
Articolo successivo[Scena Ps3] Rilasciato Custom Firmware Megago 4.53 release MFW Builder
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.