Home News Disponibile la patch 1.02 di Gran Turismo 6

[Scena Ps3] Disponibile la patch 1.02 di Gran Turismo 6

3639
35

Da poche ore si è reso disponibile per il download la seconda patch di Gran Turismo 6 aggiungendo un nuovo contenuto come parte di una partnership con Red Bull Racing.

gt6

L’aggiornamento aggiunge anche un modello Kart della Red Bull e Red Bull x2014 Junior, le prime due delle quattro vetture Red Bull che siano arrivate a Gran Turismo 6, progettata in collaborazione con il funzionario tecnico capo Adrian Newey.

La seconda fase della Red Bull X Challenge e le altre due auto Red Bull arriveranno in un futuro aggiornamento, il presidente della Polyphony Digital Kazunori Yamauchi ha ringraziato personalmente, queste le sue parole.

Siamo grati ad Adrian Newey, Sebastian Vettel e Infinity Red Bull Racing per aver creato questo regalo speciale per tutti i fan di Gran Turismo. Prendere lezioni di guida dal miglior pilota del mondo è una cosa unica e le nuove Red Bull X2014 sono un’altra aggiunta eccitante all’offerta di Gran Turismo 6. Questo è solo l’update più recente ne arriveranno altri.

Bonus per i login consecutivi

  • Quando effettuerete un login online in giorni consecutivi, si accumuleranno bonus che andranno a moltiplicare i crediti guadagnati fino ad un massimo del 200% nel quinto giorno.

Richieste d’entrata ribassate per gli eventi Seasonal

  • Ai giocatori verrà richiesta solo la patente National B per partecipare agli eventi Seasonal e, per un periodo limitato, ci saranno speciali eventi unici che vi premieranno con delle auto.

Eventi bonus all’interno degli eventi Seasonal

  • Due nuovi eventi Seasonal avranno luogo dal 20 dicembre 2013 al 17 gennaio 2014 e dal 2 gennaio al 30 gennaio 2014. Questi eventi arrivano in concomitanza con le festività natalizie e il nuovo anno garantendo crediti bonus.

Il nuovo anno sarà inoltre caratterizzato da alcuni crediti bonus speciali, scarica ora l’aggiornamento 1.02 per Gran Turismo 6.

Download: Gran Turismo 6 update 1.02 (BCES01893)

(Visited 1.420 times, 1 visits today)