Pokémon X & Y: Nuovo Trailer per la PokéBanca

Nintendo Italia ha pubblicato da poche ore un nuovo trailer riguardante il prossimo servizio per i videogiochi Pokémon, ossia la Banca Pokémon.

Pokemon X Y

L’applicazione Banca Pokémon, sviluppata appositamente per Pokémon X e Pokémon Y e il relativo servizio online, offrirà una pratica soluzione per depositare, conservare e gestire i vostri Pokémon utilizzando dei Box personali su Internet.

Ciascun allenatore potrà depositare fino a 3000 creature, un numero a dir poco stratosferico anche per i collezionisti più rinomati. Come anticipato in precedenza, il servizio della Banca Pokémon permetterà di conservare i Pokémon su un server online, quindi per garantire a tutti gli utenti un servizio duraturo ed efficiente, è previsto il pagamento di una tariffa annuale di €4,99, prezzo onesto a nostro avviso.

Di seguito il trailer del servizio, vi auguriamo una buona visione:

(Visited 177 times, 1 visits today)

2 commenti

    1. Il servizio è molto utile, pensa che in passato per scambiare i Pokémon avevi bisogno di 2 console diverse, adesso con la Banca Pokémon potrai depositarli online con Pokémon X e riprenderli con Pokémon Y e viceversa. Inoltre il servizio funzionerà anche con le prossime generazioni di Pokémon, ti consiglio di guardare interamente il video in calce all’articolo. Saluti 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *