Ps4: secondo gli analisti è il lancio…

Secondo gli analisti di DFC Intelligence, la PS4 è stata la console con il miglior lancio mai riuscito nella storia delle console.PS4-2-600x300

Inoltre sempre gli stessi analisti hanno pubblicato una relazione, che afferma quanto segue:

“Il successo iniziale di PS4 non può che far ben sperare per il futuro. A nostro parere questa console dominerà l’attuale generazione a lungo termine, ma non riteniamo che riuscirà a superare i numeri conseguiti da Wii e Playstation 2: è molto più probabile che riesca a superare PS3.” ps4 repair riparare

Ovviamente la PS4 è una console di indubbia classe, amata da tantissimi videogiocatori, come d’altronde amata era la precedente console PS3. In base allo stupore e all’ammirazione di gran parte dell’utenza, sicuramente  il nuovo monolite targato Sony, regalerà ai giocatori, come ha fatto a suo tempo PS2 e sta facendo tutt’ora PS3, momenti indimenticabili.

(Visited 39 times, 1 visits today)

13 commenti

    1. se saresti una persona che piace informarsi , te ne accorgevi anche tu che questa è una news riportata da tutti i siti , quindi si vede che sai solo criticare senza informarsi prima.

  1. io invece prevedo lo stesso successo della ps2 ,
    per me la One venderà alla lunga poco rispetto alla Ps4 , la media di un rapporto di 1 a 10 ,
    sarà un 7-3 per Ps4

    1. io ho trovato fantastica la one soprattutto dal joypad,ho provato la ps4 e non mi è piaciuta per niente il controller e anche il gioco,anche se come gioco non era il massimo,hanno messo un gioco che faceva pena.
      Però devo dire,che le console sono alla pari per chi ama la potenza ed i videogiochi,però preferisco la xbox one soprattutto per il joypad.

    1. per me la questione kinect “obbligatorio” da parte di moltissimi utenti , l’hanno presa anche come questione prima di tutto di principio poi di prezzo ,
      ma se il kinect uno non lo vuole ? non dimentichiamo che la stessa Microsoft ha ufficializzato che l’uso del kinect non è obbligatorio ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *