Home News Contrast, un titolo tra luci e ombre

[Scena Ps4] Contrast, un titolo tra luci e ombre

779
1

Stando ai nostri calcoli manca poco alla scadenza dei 14 giorni gratuiti sul Playstation Store, a patto che abbiate acquistato la console al day one e vi siate abbonati gratuitamente.

Contrast

Sono due i titoli che il Playstation Store ha messo come “regalo”, il primo Resogun, uno sparatutto a scorrimento del tutto simile all’erede spirituale Superstardust, mentre il secondo si intitola Contrast.

L’idea di base è risultata interessante, realizzare un videogame in cui luce e ombra siano parte integrante del gameplay. Nel mondo di Contrast troviamo le due protagoniste di questo gioco, Didi e Dawn.

contrast

Dawn è un ombra, un’esile figura femminile capace di muoversi da un muro all’altro, ovunque ci sia una fonte di luce. La possibilità di controllare un’ombra ed un personaggio reale crea un bel presupposto per inventarsi puzzle ed enigmi diversi dal solito.

1 commento

  1. Graficamente sembra per ps3, (quasi ps2 a dirla tutta), oscene le animazioni dei protagonisti, controlli odiosi e interazione con gli oggetti scandalosa. Resta buona solo l’idea di fondo ma realizzata malissimo.
    Far pagare questo gioco su ps4 sarebbe una vergogna.
    Spero vivamente che sony alzi la soglia di qualità per permettere agli sviluppatori di rilasciare giochi per ps4, soprattutto questi “sconosciuti” che sono imbarazzanti.
    Scaricatelo solo se siete iscritti al plus, ma non buttate via soldi per sta roba.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.