Rivelato il gioco piu atteso per ora su next gen, Quantum Break

Sam Lake ci rivela finalmente la storia e il gameplay dell’ attesissimo Quantum Break.

quantum-break

Il gioco raggruppa quello che abbiamo trovato di migliore in Alan Wake e Max Payne anche se questo titolo è stato riscritto da capo sorprendendo tutti gli utenti che si aspettavano un seguito di Alan Wake. Le espressioni facciali da come si può notare nel video e nella immagine posta sopra sono tra le più realistiche mai viste fino ad adesso.

La software house  Remedy ci assicura che non sarà solo questo a fare Quantum Break uno dei giochi più interessanti prossimamente in uscita ma anche la parte narrativa ha la sua importanza dato che sarà il giocatore a decidere nel corso della storia la sua evoluzione e anche se farla in modo breve o in modo più esteso e completo.

Sam Lake o meglio ancora Sami Järvi è l’autore della storia di Max Payne e dove addirittura ha prestato il suo volto per il design del protagonista e anche del più recente Alan Wake.

Detto questo speriamo davvero che rispetti le aspettative che i fan hanno. Ricordiamo che questo spettacolare gioco per ora e stato pubblicizzato solo per Xbox One e non ci è dato sapere se uscirà o meno anche per PS4.

 

(Visited 34 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. il +atteso forse per xbox 1….tra latro il classico third person shooter con l’elemento del tempo manovrabile non si sa come dato che nn hanno fatto vedere na pippa in gameplay se nn qualche sec….cmq team talentuoso senza ombra di dubbo!!!

  2. il più atteso della next gen o meglio i più attesi sono Watch Dog e Tom Clancy: The Division lasciamole perdere le esclusive!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *