Home News Rivelato il gioco piu atteso per ora su next gen, Quantum Break

Rivelato il gioco piu atteso per ora su next gen, Quantum Break

692
3

Sam Lake ci rivela finalmente la storia e il gameplay dell’ attesissimo Quantum Break.

quantum-break

Il gioco raggruppa quello che abbiamo trovato di migliore in Alan Wake e Max Payne anche se questo titolo è stato riscritto da capo sorprendendo tutti gli utenti che si aspettavano un seguito di Alan Wake. Le espressioni facciali da come si può notare nel video e nella immagine posta sopra sono tra le più realistiche mai viste fino ad adesso.

La software house  Remedy ci assicura che non sarà solo questo a fare Quantum Break uno dei giochi più interessanti prossimamente in uscita ma anche la parte narrativa ha la sua importanza dato che sarà il giocatore a decidere nel corso della storia la sua evoluzione e anche se farla in modo breve o in modo più esteso e completo.

Sam Lake o meglio ancora Sami Järvi è l’autore della storia di Max Payne e dove addirittura ha prestato il suo volto per il design del protagonista e anche del più recente Alan Wake.

Detto questo speriamo davvero che rispetti le aspettative che i fan hanno. Ricordiamo che questo spettacolare gioco per ora e stato pubblicizzato solo per Xbox One e non ci è dato sapere se uscirà o meno anche per PS4.

 [tube url=http://www.youtube.com/watch?v=xP8SnUAYP4g]