Tomb Raider: Definitive Edition: Confermati i 1080p nativi su Xbox One!

Da poche ore l’azienda di Redmond tramite la Pagina Ufficiale Xbox di Twitter, ha confermato che Tomb Raider: Definitive Edition avrà una risoluzione di 1080p nativi su Xbox One.

Oltre ad esso il titolo sfrutterà a pieno le potenzialità hardware della console next gen offrendo al pubblico un livello grafico senza confini, inoltre il gioco avrà il pieno supporto per il kinect sfruttando i comandi vocali in-game.

Tomb Raider offre una storia intensa e grintosa delle origini di Lara Croft e la sua ascesa da giovane donna spaventata a sopravvissuta, armata solo con istinti di base e la capacità fisica di spingersi oltre i limiti della sopportazione umana.

Tomb Raider: Definitive Edition sarà disponibile per piattaforme Xbox One e Playstation 4 a partire dal 28 Gennaio 2014.

(Visited 35 times, 1 visits today)

11 commenti

      1. Esatto! A malapena fanno girare a fps stabili a 1080p, pensa a 4K. E sopratutto su quale console? Non era stato detto che sulle nuove console sarebbero funzionati solo i video a 4K e non i giochi?!? E poi chi ha un monitor/tv a 4K?? Appena i nuovi MacBook Pro retina raggiungono quasi la risoluzione. I monitor a 4K costano sopra i 2000 euro e i televisori ancora di più. Quindi pensaci bene prima di sparare cazzate…

        1. E poi non sono così tanti 7 anni…Ci saranno una cinquantina di trasmissioni televisive a 1080p… Ad esempio quanto sono durati i televisori a 576i? Decenni… e le trasmissioni continuano tuttora a essere così…

    1. Ma sei un troll vero? Hai idea di che hardware ci vada per far girare un gioco in 4K? Senza contare che un televisore costa 4000-5000€.. Fatti furbo va..

  1. per adesso ma fra 1 anno te le buttano in faccia le tv come hanno fatto con 1080p…i volantini gia iniziano a metterle .. Youtube gia é pieno di video 4k e il pc gia supporta piu di 1080p.. E intanto x altri 7anni le nuove console sono ferme a 1080p bha…una risoluzione che durerà 14 anni ti sembra poco al gg d’oggi??pure i cell fanno video maggiori di 1080p oggi!

  2. Sinceramente darei più peso alla notizia che Square non fa altro che rivendere a prezzo pieno un gioco vecchio di mesi. Bello è bello, ma sarebbe più gradito un nuovo capitolo della saga che l’ennesima rivistazione che avrà solo una grafica leggermente più pompata.
    Ma dico, ci siamo comprati macchine nuove per giocare a giochi vecchi?
    VOGLIO GIOCHI NUOVI DI ZECCA!

  3. io non ho comprato un bel niente,. Non sono motivato a comprare una console solo x la grafica migliore. Non ho portato grosse novita come la ps3 . La prendero solo x giocare a Uncharted 4 ma xke sulla ps3 nn lo faranno…vedo poco roba 1080p a 60 fps le fa anche la ps3 con wipeout fury di 4 anni fa!!!

  4. non è che possano costringerti a cambiare casa per 1 console dai siamo seri se volessero costruirebbero un auto che fa 150 Km con un litro ma dopo cosa succede?

  5. Thanks for a marvelous posting! I really enjoyed reading it, you happen to be a great author.I will make
    certain to bookmark your blog and may come back in the future.
    I want to encourage yourself to continue your great work, have
    a nice afternoon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *