Home News Rilasciato Blacklight Retribution Free to Play

[Scena Ps4] Rilasciato Blacklight Retribution Free to Play

731
14

Diamo il via al primo articolo dedicato ai giochi della Playstation 4 in Free to Play, ovvero scaricabili liberamente anche senza abbonamento al Playstation Plus.

MWowF

Blacklight Retribution è uno sparatutto in prima persona sviluppato dalla Zombie Studios e pubblicato dalla Perfect World, il titolo ha iniziato lo sviluppo già agli inizi del 2011, un sequel di Blacklight: Tango Down.

Il videogioco è stato in precedenza rilasciato per PS3 e  PC su piattaforma Steam (piattaforma di distribuzione digitale) il 2 luglio del 2012.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=vM3SFbY-VmQ]

In Blacklight Retribution troveremo diverse tipologie di gioco che vanno dal classico Deathmatch (uno contro tutti), a “cattura la bandiera” e diversi altri, certo non sarà come Killzone Shadow fall ma pensiamo che possa regalare diverse ore di divertimento.

[Scena Ps4] Rilasciato Blacklight Retribution Free to Play ultima modifica: 2013-12-05T11:57:15+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena Ps3] Nuovo aggiornamento per il Plugin di webMan
Articolo successivo[Scena Ps3] L’aggiornamento del firmware 4.53 al momento è stato rilasciato come “facoltativo”
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.