Home News Vendute più di 2 milioni di unità Playstation 4 in tutto il...

Vendute più di 2 milioni di unità Playstation 4 in tutto il mondo

609
20

Sul Playstation blog ufficiale un post riporta le vendite della nuova console Playstation 4, per il lancio a livello globale che raccoglie 32 paesi tra Nord America ed Europa (vendite in Asia a partire da Febbraio).

ps4_frontbox-590x331

La Console ha venduto ad oggi più di 2 milioni e centomila unità è tutto questo in meno di 20 giorni, al debutto in Nord America ed in sole 24 ore sono state vendute un milione di unità, mentre nel Regno Unito il 29 Novembre, data di lancio Europea si è raggiunto quota 250 mila diventando la console più venduta nella storia in quel paese.

Nel post scritto di pugno dal presidente nonché amministratore delegato Andrew House viene riportato un caloroso ringraziamento per i tanti Fan della console Sony.

Voglio ringraziare personalmente i fan della PlayStation, vecchi e nuovi per la fiducia dimostrata, ora inizia la parte migliore, il viaggio della Playstation 4 è appena iniziato, oltre a una gamma incredibile di giochi che verranno rilasciati in futuro dai migliori sviluppatori al mondo. Noi intanto continueremo ad introdurre nuove e utili funzioni e servizi per la nuova console nei mesi e anni a venire.