Tutorial: Come riparare la PS4 e il rispettivo Dualshock 4

La console next-gen di Sony è stata distribuita da poco anche in Europa. Con la sua comparsa sul mercato, arrivano anche i primi tutorial amatoriali per aiutare gli utenti ad effettuare alcune riparazioni qualora ce ne fosse bisogno.

ps4 repair riparare

Alcuni canali YouTube possono davvero offrire grandi risorse, specialmente quando si tratta di mostrare come riparare console e apparecchi elettronici in generale. JerryRigEverything è uno dei pochi canali della piattaforma di condivisione multimediale di Google ad aver fatto la differenza in queste prime settimane di vita della PlayStation 4, mostrando a tutta la community alcuni processi di riparazione della console e del suo controller.

Di seguito i tutorial creati da JerryRigEverything, vi auguriamo una buona visione:

(Visited 1.516 times, 1 visits today)

10 commenti

  1. penso che ci sia la garanzia pero’ a parte che io l’ho rivenduta subito finchè ho fatto in tempo altrimenti si riempiono i negozi poi non si vende piu’ è un vero cesso

  2. perché fino a ieri ho criticato xbox one perché aveva la grafica identica a xbox360 poi ho comprato ps4 ed è così anche quella allora cosa hanno cambiato console da fare cosa se è uguale all’altra cambia solo la cover e il menu’

    1. quindi secondo la tua attenta analisi la ps4 e l’xbox one hanno la stessa grafica delle scorsa GEN… ottimo devo dire che di videogame sei un GURU, un vero ASSO… cioè sei davvero meglio di tutti i recensori di videogame del mondo messi assieme!!! mi sa che ti conviene tornartene a giocare con il Gameboy… a Palermo diciamo

      “U Signuri runi u pani a cu unnavi i rienti” mah…

    2. Ma secondo te la differenza grafica si può valutare in un gioco del day one? Fra 2 anni vederemo se sei dello stesso parere. Certo potresti comprarla allora fra 2 anni, e perderti tutte le evoluzioni e miglioramenti dei vari giochi. Sta di fatto che intanto ti sei perso 2 anni di giochi, tra cui qualche capolavoro che non ti piacerà nemmeno fra due anni, perchè sarai abituato a grafica ancora migliore.
      Le macchine verranno sfruttate pian piano, prova a guardare uno dei primi giochi della 360 o ps3 e poi uno uscito un mese fa. Lo avresti mai sperato al day one un miglioramento simile? Eppure sono le stesse macchine che reputavi identiche alla generazione precedente. Dire che sotto la cover ci siano le stesse macchine di prima in base alla tua valutazione è assolutamente senza senso.

    1. forse voleva dire ke giochi o meglio porting cm assassin 4,bf4,ghosts hanno si e no la stessa grafica della ps3 se nn con qualche miglioramento di effetto luci ecc ecc su ps4…!!!

    2. quoto. Uscita ieri, e fai conto che l’ha comprata, accesa, provata, deve aver perfino usato tutte le sue funzioni e finito 7 giochi, e aver fatto in tempo a rivenderla perchè era un cesso. COME SI FA A DARE DEL CESSO A UNA MACCHINA DOPO AVERLA TENUTA IN MANO MENO DI 12 ORE? Non fai in tempo nemmeno a testarla! Figurati valutarla!
      Il solito blablabla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *