Il developer Deank Kasabow continua ad ascoltare le richieste da parte degli utenti che come per magia prendono forma sul progetto webMan.
Il suggerimento è partito dall’utente Rudi Rastelli che ha richiesto un opzione che porta alla selezione della temperatura per la CPU e la GPU (RSX) o per la media aritmetica di entrambe.
Il developer sta prendendo in esame altre richieste, sempre che non richiedano ampie risorse, se avete qualche suggerimento da dare a Deank lo potrete fare collegandovi sul forum psx-scene.
Nota: è possibile scaricare il plugin sempre aggiornato anche dal nostro programma Biteyourcontrol v1.1.
Download: Plugin webMan 1.17
🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Cuffie
Vedi altri prodotti CuffieQuesto articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

![[Scena PS Vita] Rilasciato VitaRPS5 (VitakiFork) v2.1.2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/VitaRPS5-238x178.webp)


![[Scena PS Vita] Rilasciato VitaRPS5 (VitakiFork) v2.1.2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/VitaRPS5-100x75.webp)


![[Scena Switch] Rilasciato SaltyNX v1.5.5: Migliorata la gestione delle risoluzioni su Nintendo Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SaltyNX-100x75.webp)
![[Scena PS4] Rilasciato PS4 Sflash0 NOR Dump Payload v1.0.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS4NOR-100x75.webp)
