Home Cronaca Xbox One: Prime testimonianze riguardanti i problemi delle console Day One

Xbox One: Prime testimonianze riguardanti i problemi delle console Day One

1005
9

La nuova console di Microsoft è stata attualmente rilasciata sul mercato in ben 13 paesi, purtroppo come previsto,  si sono verificati dei problemi tecnici che hanno causato il malcontento tra i suoi primi acquirenti.

xboxone

Tutte le prime unità distribuite di qualsiasi nuovo dispositivo elettronico presentano dei problemi, è normale. Questa volta sotto i riflettori c’è Xbox One, la console next-gen sviluppata da Microsoft.

Molti utenti hanno inviato diverse segnalazioni all’azienda di Redmond, lamentandosi del lettore blu-ray della loro console che non permette di avviare i dischi di gioco.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=DXGGLllHX4s]

Il caso soprastante è quello più diffuso, ma non è l’unico. Alcuni utenti segnalano che la console non risponda ai comandi o che addirittura non faccia comparire la Dashboard.

Microsoft (come Sony d’altronde) si stà attivando per risolvere tutti gli inconvenienti il prima possibile per ridurre la percentuale di console afflitte da problemi di fabbricazione.

Xbox One: Prime testimonianze riguardanti i problemi delle console Day One ultima modifica: 2013-11-23T16:05:33+01:00 da Nichy Didonna
Articolo precedenteNuovi aggiornamenti per il plugin webMan
Articolo successivo[Scena 3DS] 3DSLink: The Legend of Zelda e Batman emulati su flashcard
Appassionato di informatica sin da piccolo. Programmatore esperto di diversi linguaggi object-oriented impiegati nel creare applicazioni inventive e sempre nuove. Sostenitore di Nintendo e di tutti i prodotti da essa creati.