Home Homebrew Rilasciato PluginX v1.01

[Scena Ps3] Rilasciato PluginX v1.01

2

Il developer Exofreak in collaborazione con Evilnat ha rilasciato un aggiornamento per PluginX, l’applicazione homebrew ci facilita non di poco l’installazione del file xml category_game.

pic

Questa nuova applicazione ci consente di installare i vari plugin, come i gameboots e le mod XMBsulla nostra Playstation 3, il tutto avviene attraverso una comoda interfaccia grafica.

Nota: Non caricare i giochi da MultiMAN o qualsiasi altro manager durante l’esecuzione dell’applicazione o si dovrà resettare forzatamente la Playstation 3, ogni opzione per essere applicata richiede una doppia pressione del pulsante.

Caratteristiche

  • Gameboots personalizzati: Avremo la possibilità di sostituire o aggiungere qualsivoglia Gameboot personalizzato con uno delle 16 presenti.
  • Facebook Plugin: La categoria di amici plugin che integra Facebook nel vostro menu XMB (Attenzione: Cancellerà la vostra lista amici del Playstation Network).
  • Channels TV: Questo plugin ci permette di installare 30 canali TV gratuiti grazie alle più popolari applicazioni web tv tra cui bbc, itvyoutubeabc video e tantissimi altri tutti fruibili dalla XMB.
  • Stealth XMB: Rimuove le chiamate * Install Package Files e app_home per rendere “genuino” il look della nostra Playstation 3 proprio come se avessimo installato un Firmware Originale, vi è la possibilità di riapplicarli in un secondo momento (si consiglia l’uso della toolbox per l’installazione dei pacchetti).
  • Replace Coldboot: Attraverso questa chiamata potremo installare ogni coldboot presente nel nostro drive USB.
  • Replace category_game.xml: Sostituisce il file category_game presente nella cartella xmb della flash.

Tutte le applicazioni ed i plugin possono essere installate anche tutte contemporaneamente e senza dover riavviare la console.

Download: Plugin X 

2 Commenti

  1. come monto dev blind per installare i plugin? posso montare con mm e poi eseguo l’applicazione, dopo essere tornato alla xbm o ce un ftp che mi consigliate?

  2. i plugin non devono essere inserite nella flash, questo programma è utile per chi voglia caricare il file category_game.xml all’interno della cartella xmb contenuto dentro la flash

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version