Home Homebrew Rilasciato webMan 1.14

[Scena Ps3] Rilasciato webMan 1.14

1716
43

Rilasciato il nuovo aggiornamento di webMan dal developer Deank Kasabow arrivata alla versione 1.14, il plugin è da molti destinato a prendere il posto del backup manager multiMAN.

webMAN-6C

Il plugin viene costantemente aggiornato dal developer aggiungendo e migliorando di volta in volta le sue numerose funzioni, di conseguenza il link per il download non verrà cambiato.

Caratteristiche

  • Possibilità di poter inserire il plugin all’avvio automatico onboot (solo su Custom Firmware Cobra 7.00/Rogero).
  • Server FTP sempre disponibile, anche mentre si gioca o si guarda un film.
  • Possibilità di montare i backup da rete lan o tramite IPv4 da dispositivi Android e IOS e oltretutto da PC.
  • Supporto per /dev_usb001/2/3/6/7.
  • Completamente in discless mode su COBRA 7.00/Rogero (entrambe su JB o su Cartella Giochi in formato ISO PS3).
  • Supporto per le icone(cover) jpg/png per i giochi in formato ISO, in questo caso l’icona deve avere lo stesso nome del gioco e deve trovarsi nella stessa directory es. my_ps3_game.iso – > my_ps3_game.png solitamente generato da mm o mmCM.
  • Supporto polling sugli hard disk USB ogni due minuti (onde evitare che gli hard disk si addormentino).
  • Supporto per “/dev_hdd0/PS3IS0/AUTOBOOT.ISO” (se presente sarà automaticamente caricato all’avvio, e se l’avvio automatico del disco è abilitato verrà avviato, il che significa che puoi avere qualsiasi applicazione all’avvio del sistema).
  • Funzione “Setup Webman” nella voce “My Games”, accessibile anche da rete su “http://127.0.0.1/setup.ps3″.
  • Link [Setup] in Webman se accessibile tramite PC/browser.
  • Possibilità di poter definire quale unità utilizzare e quindi scansionare.
  • Funzione Network Scan per i giochi nel formato ISO/JBPSXISO,BDISO e DVDISO.
  • Server+ip per dettare le vostre connessioni.
  • Per i giochi in rete nel formato JB/folder il file param.sfo viene memorizzato nella cache locale (in “dev_hdd0/tmp/wmtmp”).
  • Il nome del gioco viene letto dal file param.sfo.
  • Se una cover in formato .JPG con il titolo viene trovata nella directory “USRDIR/covers” di multiMAN, questa viene visualizzata.

Changelog

Funzione Network

  • La prima volta che viene caricata una rete per le Iso Ps3 o JB/folder il PARAM.SFO, il titolo, il title_id e anche il file ICON0.PNG verrà memorizzato nella cache e utilizzato in seguito.
  • Quando non avremo installato multiMAN nessuna cover sarà disponibile, potrete far uso delle immagini in formato .PNG da posizionare nella cartella PLAYSTATION3 in “My Games”.
  • Le Iso dei titoli Ps3 mostreranno i nomi dei titoli propri al successivo riavvio (dopo che venga caricata almeno una ISO dalla rete).

Funzione Web browser

  • Il Web browser adesso si chiude più velocemente e se il montaggio o caricamento richieda più tempo (verrà eseguito in background così da non mostrare la videata bianca).
  • Abbiamo la possibilità di caricare un backup dalla rete, giocare, caricare un altro backup e quant’altro, caricare giochi e video in locale, tutto è possibile almeno fin quanto non si carichi un backup PS1 dalla rete, in questo caso si avrà la possibilità di caricare solo i backup locali (hdd0/usb), riavviare il sistema per caricare nuovamente le iso dalla rete.
  • In breve i backup in rete nel formato cartella e ISO mostreranno le immagini (all’avvio successivo della PS3). I file ICON0.PNG viene salvato nella cache in “/dev_hdd0/tmp/wmtmp” con il nome della cartella o il nome della ISO (/net/Lego -> Lego.PNG /net/Batman.ISO -> Batman.PNG).

Il developer ha rilasciato una nota per tutte quelle persone che incontrano problemi di sincronizzazione o di caricamento dei backup dalla rete, impostare la Playstation 3 per utilizzare un indirizzo IP Statico.

L’utilizzo di un protocollo di rete DHCP per l’IP dinamico richiederebbe troppo tempo arrivando a causare la rinuncia del collegamento da parte del plugin webMan al PC o NAS.

Download: webMan 1.14