Il developer Aldo Vargas ha messo mano sul codice sorgente del famoso backup manager Iris apportando diverse modifiche strutturali come il cambio della pressione di alcuni tasti sul controller.
Una rivisitazione che si avvicina di molto alle sequenze di multiMAN, di seguito riportiamo un immagine con la serie tradotta dallo staff.
Un buon lavoro, certo senza dimenticare che Aldo Vargas è un developer di sole applicazioni per windows, si spera che questo lo possa portare ad un trampolino di lancio ed iniziare a programmare una qualche applicazione homebrew utile sulla scena.
Download: Iris Manager v2.60B-1 (l’applicazione homebrew sovrascriverà la vecchia versione rilasciata da Estwald)
Download: Codice Sorgente
Ciao Francesco, hai qualche notizia sul ps3netsrv con webman, visto che ho fatto ciò che hai detto ma non continua ad andare? L’hd del pc deve essere ntfs o fat 32? La cartella PS3ISO? Poi su webman devo impostare ip e porta del computer, giusto?
al momento mi trovo fuori sede, ma la guida sta venendo su bene e penso che verrà rilasciata entro stasera, siamo riusciti ad avviare uncharted 3 dal PC su ps3 ma solo da multiMAN
Ma MultiMan non viene più aggiornato?!? :-/
ragazzi qualcuno sà come tornare al 3.55 dal cfw cobra 4.46?
Installa la rebug toolbox, avviala ed abilita le QA FLAGS.
Installa da recovery menù il 999 downgrader rebug ed a installazione ultimata, installa sempre da recovery il 3.55 OFW.