[Scena Ps3] Rilasciato Iris Manager v2.60B-1 (mod)

Il developer Aldo Vargas ha messo mano sul codice sorgente del famoso backup manager Iris apportando diverse modifiche strutturali come il cambio della pressione di alcuni tasti sul controller.

Iris2

Una rivisitazione che si avvicina di molto alle sequenze di multiMAN, di seguito riportiamo un immagine con la serie  tradotta dallo staff.

iris

 

Un buon lavoro, certo senza dimenticare che Aldo Vargas è un developer di sole applicazioni per windows, si spera che questo lo possa portare ad un trampolino di lancio ed iniziare a programmare una qualche applicazione homebrew utile sulla scena.

Download: Iris Manager v2.60B-1 (l’applicazione homebrew sovrascriverà la vecchia versione rilasciata da Estwald)

Download: Codice Sorgente

(Visited 26 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. Ciao Francesco, hai qualche notizia sul ps3netsrv con webman, visto che ho fatto ciò che hai detto ma non continua ad andare? L’hd del pc deve essere ntfs o fat 32? La cartella PS3ISO? Poi su webman devo impostare ip e porta del computer, giusto?

    1. al momento mi trovo fuori sede, ma la guida sta venendo su bene e penso che verrà rilasciata entro stasera, siamo riusciti ad avviare uncharted 3 dal PC su ps3 ma solo da multiMAN

  2. Installa la rebug toolbox, avviala ed abilita le QA FLAGS.
    Installa da recovery menù il 999 downgrader rebug ed a installazione ultimata, installa sempre da recovery il 3.55 OFW.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *