[Scena Ps3] Rilasciato Control Fan Utility v2.01a ISO Version

Il developer Aldo Vargas ha rilasciato nella giornata di ieri una nuova versione non ufficiale del Control Fan Utility in versione Iso no GUI (da premettere che non ufficiale significa solo non compilata dal developer Estwald).

fan

Questa nuova versione si auto chiude immediatamente all’avvio della XMB, tenere premuto il tasto X per dieci secondi al fine di poterne abilitare l’interfaccia grafica.

Le impostazioni vengono salvate nel disco rigido interno (directory dev_hdd0/game/CTRLFAN00/fan_speed.dat”), questo se viene installato il PKG incluso nel pacchetto.

Nota: All’interno del pacchetto troverete due file PKG: uno senza interfaccia grafica, l’altra con interfaccia grafica.

Changelog

Versione 2.01a

  • Fixata l’impostazione per i salvataggi, ora i settaggi dovrebbero essere caricate correttamente.
  • Aggiunte funzioni alla pressione dei tasti L1 e R1 per cambiare modalità e cerchio per uscire dall’applicazione homebrew.
  • Alla pressione dei tasti L2 o R2 si accede alla GUI con i valori attuali di velocità del Control Fan.
  • Aggiunto testo lampeggiante quando l’impostazione viene salvata (in Saved mode conserva i nuovi file per mantenerne la compatibilità con le versioni precedenti).
  • Aggiunto auto-quit (“nogui”), l’interfaccia grafica può essere caricata con la pressione del tasto X (per dieci secondi).
  • Modificato il codice per leggerne sempre le impostazioni da /dev_hdd0/game/CTRLFAN00/fan_speed.dat” (sempre che ne esista il file).
  • Cambiato colore di sfondo in blu scuro.

control

Guida

Caricare il file AUTOBOOT.ISO nella directory “DEV_HDD0/PS3ISO”, dalla xmb portarsi su My Games e webMAN Setup, quindi spuntare la voce “check for dev_hdd0/PS3ISO/AUTOBOOT.ISO on startup” cliccare su Save e riavviare la console.

Download: Control Fan Utility v2.01a ISO Version

(Visited 113 times, 1 visits today)

9 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *