[Scena Ps3] Rilasciato PSISO Tool GUI

Il noto developer Aldo Vargas ha rilasciato in una mezza giornata l’applicazione PS ISO Tool GUI, la versione con interfaccia grafica dello strumento rilasciato da CaptainCPS-X che ci permette di patchare le immagini ISO che non sono state create con l’ausilio del genPS3ISO o multiMAN.

iso

Il suo facile utilizzo lo rende per lo più perfetto, basta scegliere dal menù a tendina la console per la quale vogliamo generare la ISO e caricarla, proprio come in figura sotto.

psiso

Un ultimo click sul tasto patch renderà la vostra immagine genuina, come se creata direttamente dall’applicazione GenPS3Iso.

Vi ricordiamo peraltro che le ISO saranno compatibili con il solo Custom Firmware Cobra 7.00.

Download: PSISO Tool GUI

 

(Visited 51 times, 1 visits today)

6 commenti

  1. ragazzi scusate so che è off topic ma io non riesco a far funzionare simple iso mounter su cfw 4.46 mixed cobra 7.00,io ho convertito un mio backup con genps3iso e non me lo rileva dentro la cartella NFS_HDD/PS3ISO ho anche provato con img e questo tool ma niente lo stesso potete darmi una mano

  2. ho provato con iso della ps1, ps2 ( iso realizzate con imgburn ) e psp

    in tutti i casi quando carico la iso in PSISO Tool GUI la riconosce, peró il pulsante “patch” é disabilitato… la patch é automatica oppure la iso non viene patchata perché va bene cosí ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *