[Scena Ps3] Rilasciata la nuova versione di webMan v1.10

Il developer Deank Kasabow riporta una nuova versione del plugin webMan v1.10 in continua evoluzione con nuove funzioni sempre più ricche.

prx

Il plugin Webman ci permette non solo di sfogliare le cartelle attraverso un client FTP senza dover necessariamente avviare multiMAN o similari, ma anche di montare giochi attraverso un comune browser web sia esso da PC che da smartphone Android e IOS.

Se caricato su Custom Firmware Cobra 7.00 permette di avviare i titoli in formato ISO.

Changelog

  • Aggiunto il supporto per i backup PSX con tracce audio.
  • Aggiunto il supporto per i backup PSX su cartella “/PSXGAMES/” (per la compatibilità Iris) e in “/PSXISO” per la compatibilità con multiMAN.
  • I backup PSX devono essere nel formato CUE+ISO, CUE+BIN* (se le tracce audio sono presenti), altrimenti semplicemente in formato ISO (2352 byte/settore).
  • Aggiunto il supporto per “/dev_hdd0/PS3IS0/AUTOBOOT.ISO” (se presente sarà automaticamente caricato all’avvio, e se l’avvio automatico del disco è abilitato verrà avviato, il che significa che puoi avere qualsiasi applicazione all’avvio del sistema).
  • Aggiunti contenuti raggruppati.

In definitiva con la nuova versione del plugin webMan ora saremo in grado di avviare quasi tutti i titoli (al momento manca il supporto per i soli giochi psp).

  • I backup PS3 nel formato cartella JB.
  • I backup PS3 nel formato ISO (directory /PS3ISOfile splittati supportati.
  • I backup PS2 nel formato ISO (solo da directory interna /dev_hdd0/PS2ISO).
  • I backup PS1 nel formato ISO o BIN (su /PSXISO e /PSXGAMES).
  • Film in DVD nel formato ISO (su /DVDISO)  file splittati supportati.
  • Film in Blu-ray in formato ISO (su /BDISOfile splittati supportati.

Il formato split inizia con “…0”, “…1” fino a massimo “…15”,ovvero 16 file splittati in totale (es. MyTitle.iso.0, MyTitle.iso.1…MyTitle.iso.15).

Download: webMan 1.10

(Visited 118 times, 1 visits today)

6 commenti

  1. Vorrei capire, posso avviare giochi via FTP? cioè, i giochi che ho sul disco del computer (non ISO) tramite la connessione FTP?

    Grazie

  2. ma xk mentre sono in multiman e premo il tasto in mezzo dell joystick per uscire senza caricare nessun gioco non mi esce la scritta esci! carica e basta invece con Rogero_CEX_4.50_v1.01 funziona

  3. ciao a tutti,premetto che non cho capito molto di questo programma,ma volevo chiedere: ho un cfw habib 4.50 e mm versione precedente alla 4.50,come faccio a metterci dentro sto webman e anche laltro plugin loader?qualcuno mi potrebbe dire se cè qualche guida in questo sito per i più inesperti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *