Home Homebrew Rilasciato multiMAN 4.50.04 Switch mmCM & multiMAN Version

[Scena Ps3] Rilasciato multiMAN 4.50.04 Switch mmCM & multiMAN Version

6477
34

Il developer Deank Kasabow in seguito al rilascio del custom firmware Rogero mixed with Cobra che permette per l’appunto l’avvio di ISO PSP, PSone e PS2 anche via lan ha rilasciato il nuovo aggiornamento per MultiMAN v4.50.03/04.

multiman-041905-update

Questa nuova versione di MultiMAN permette come abbiamo specificato sopra di switchare (passare) dalla modalità mmCM alla modalità multiMAN in meno di due secondi dalla colonna HOME.

Caratteristiche

  • Aggiunto il supporto per 4,50 DEX CFW.
  • Aggiunto il supporto per Custom Firmware 4,46 Cobra/Rogero.
  • Aggiunta l’opzione di scambio tra “mmCM e multiMAN” nella colonna HOME.
  • In modalità di Cobra/multiMAN tutte le funzioni sono risultate operative (testato).
  • Aggiunto il supporto per il caricamento dei giochi dal network nel formato JB/Folder usando il ps3netsrv (v4.50.04).

Screenshot_1

Come specificato dal developer Deank nelle impostazioni di multiMAN vi è l’opzione per spooffare il Custom Firmware da 4.46 a 4.50, anche se noi non siamo riusciti a trovare la funzione.

* multiMAN ver 04.50.04 BASE CEX (20131103)

* multiMAN ver 04.50.04 BASE DEX (20131103)

* ps3netsrv (con sorgente)

34 Commenti

  1. Spettacolare! Ma su cfw 4.50 non c’è la possibilità di integrare il tutto? Sinceramente scoccia tornare indietro al cfw 4.46 rogero/cobra!

    • non cambierebbe nulla purtroppo, si spera in un custom firmware 4.50 nei prossimi giorni con le funzioni cobra 7.00

  2. Cmq ho paura che per le ISO psp non ci sia nulla da fare. Nelle note parlano di un problema sul firmware rogero proprio c
    Lon le ISO psp che con i minis/remastered..qualcuno ha già provato?vorrei davvero sbagliarmi

  3. Habib ha detto che non vale la pena includere le funzioni del cobra in un cfw 4.50 perchè c’è lo spoof in multiman e perché c’é molto lavoro da fare per implementare queste funzioni,io credo che tornerò a 4.46

  4. Ma passando a questo cfw 4.46 Rogero v1.00 mixato si perdono le funzioni come il vsh prx loader, screenshot in game, ecc…!!! è una buona idea secondo voi? Sarebbe stato bello che tali opzioni fossero implementate direttamente in multiman indipendentemente da che cfw si monta!

    • lo screenshot in-game puoi implementarlo attraverso homebrew, mi sembra ps3ultimate, per il vsh prx loader invlude il payload 4.46 e non dovrebbero esserci problemi

  5. Nel frattempo ho aggiornato multiman alla v4.50.04 e tutto funziona bene su cfw 4.50 Rogero v1.01. Ora devo decidere se rimanere all’ultima versione del cfw o installare questo 4.46 mixato! Sono molto dubbioso del passaggio, dovremmo andare avanti e invece ritorniamo indietro! Vorrei sapere perchè non puo essere implementato su cfw 4.50 e il discorso delle iso psp, psx, ps2. Dove vanno posizionate? Quale memory card vengono usate per i salvataggi? Come si passa da un cd psx all’altro tipo driver 2 ad esempio? Scusate per le troppe domande!

  6. CapitanCPS-X ha modificato le syscon del cfw rogero-cobra 4.46 portandole a 4.50 cosi è possibile installarlo direttamente dall’XMB da cfw 4.50 senza downgrade

    • Il downgrade non era cmq necessario…chi ha il QA Flag abilitato puo passare da Rogero 4.50 v1.01 a 4.46 Rogero/Cobra direttamente senza usare il 999 Downgrader

  7. Ma per rebug niente? .. bah, fin’ora nessun segno di un possibile 4.50, e ora viene tagliato fuori pure da questo update =_= mi fa venire la voglia di cambiare CFW

    • Il Rebug è adato come CFW per queste cose per via della protezione lv2… Vedi l’uso di Control Fan Utility o del PRX Loader che ogni volta si deve andare nella toolbox e abilitare la patch “LV2 Memory Protection” per non far bloccare la PS3…di una scomodità assurda.

  8. Salve ragazzi ho riscontrato alcuni problemi nel copiare i giochi da hhd esterno a quello interno con la scritta annullato o fallito.Questo problema si è presentato per lo più dopo l’aggiornamento da rogero 4.40 a 4.50 perciò ora nn so cosa fare.qualcuno ha lo stesso problema o sono l’unico?

  9. scusate posso passare da cfw rogero 4.46 1.01 a questo rogero cobra direttamente installando da recovery
    leggendo questo mi dite come si fa anche questo passaggio vi ringrazio anticipatamente chi ha il QA Flag abilitato puo passare da Rogero 4.50 v1.01 a 4.46 Rogero/Cobra direttamente senza usare il 999 Downgrader

  10. Ma perché dean non crea una unica versione di multiman introducendo le varie opzioni dell’ mmcm senza il bisogno di switchare? Sarebbe comodo!

  11. salve a tutti. è il mio primo post in questo sito,ma mesi fa avevo provato invano a registrarmi. Il mio problema è il seguente: son passato da cfw 4,50 al cfw 7.00 con syscon 4,50 ed aggiornato multiman alla versione qua recensita,solo che, nonostante abbia creato l’iso di un mio gioco ps2, nella colonna retrò non me lo rileva. sbaglio io qualcosa? c’è un particolare percorso da seguire sull’hard disk esterno?

    • il supporto ntfs si trova solo sui backup manager che fanno uso di una determinata patch, ora la patch è open-source, multiman no, qual’ora Deank voglia supportare la patch ntfs dovrà rendere multiMAN opensource, attualmente puoi far uso di un hard disk esterno in ntfs solo attraverso l’uso dell’applicazione Simple NTFS ISO Mounter

      • grazie per la risposta avrei ancora un dubbio, ma se aggiorno a cobra 7 mixed rogero 4.46, il vantaggio che avrei dall’uso del simple ntfs iso mounter, oltre al fatto di poter caricare le iso ps3 (sicuramente più grandi di 4gb) su hdd esterno, a livello di compatibilità dei giochi come siamo messi? intendo se io monto un gioco ho bisogno poi di tutte quelle funzioni che ha multiman come lo conosciamo (tipo bdmirror ecc) oppure è la cosa più semplice di questo mondo, monti e giochi, pure in discless mode?

      • insomma come avrai capito mi sto chiedendo se c’è un motivo più che valido per passare al firmware cobra 7.00 altrimenti me ne resto su rogero 4.50 e continuo ad usare multiman come ho sempre fatto. scusa un’altra domanda ma come fa mmcm a caricare le iso se non supporta gli hard disk formattati in ntfs, vanno per forza sull’hdd interno?

  12. Ma perchè tante storie per le iso psp quelle su 100 ne funzionano 8 e quelle peggiori perchè scaldarsi tanto ? qualcuno risponda..

  13. Non trovo lo spoof 4.50!!! potete aiutarmi ho visto in entrambe le modalità e non c’è nessuna voce Spoof in impostazioni 🙁

    Aiuto Please,
    Ken,

  14. Salve ragazzi, ho installato sia Habib 4.50 v1.03 che multiman 4.50.04 ma adesso non riesco ad avviare più i giochi. Una volta entrato in multiman e selezionato il gioco presente su HD, all’uscita non ritrovo più l’icona del Blueray con il nome del gioco da avviare. Cosa Sbaglio. Ahh, multiman l’ho aggiornato dirittamente online. Grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.