Video: Unboxing di una PlayStation 4 Debug (DUH-T1000AA)

Un famoso portale tedesco è riuscito ad ottenere una PlayStation 4 in versione Debug.

PS4 Debug

ComputerBild.de mostra in anteprima assoluta una PlayStation 4 destinata agli sviluppatori attraverso un video epidittico pubblicato sulla piattaforma di condivisione multimediale di Google.

La console si presenta come una PS4 standard, ad eccezione della misteriosa porta “TEST” collocata sul retro della console (Evidenziata nell’immagine soprastante) di cui non abbiamo alcuna informazione.

Purtroppo, il video non mostra la console mentre è in funzione, quindi non abbiamo idea dell’interfaccia utente di questo particolare modello di PS4 (Sigla: DUH-T1000AA)

Di seguito il filmato, vi auguriamo una buona visione:

(Visited 388 times, 1 visits today)

23 commenti

    1. E’ quello che intendevo io. Figuriamoci se con tutta l’esperienza e le scoperte di questi tre anni non riescono a fare qualcosa su ps4. Già il fatto che abbiano evidenziato la porta test mi incuriosisce. E poi si sono fatti avanti Team molto capaci nel campo del mod. Quindi niente é off limits. Ciò che l’uomo crea l’uomo distrugge 😀

  1. esatto offlimits è una parolona,ma sn daccordo cn BENIAMIX,il plus è quasi obbligato xki vuole risparmiare!!!cmq si ritorna sempre al discorso che facevo un paio di mesi fa,tenetevi cara la vostra ps3….io almeno i primi anni giocherò quasi sempre cn la ps3 a parte qualche titolo xps4 xkè prima che la sfruttino a dovere dovranno passare anni,figurati la modifica!!!

    1. Io prima di prendere la ps4 aspetto l’edizione del FFXIV se non addirittura FFXV quindi ne passerà di tempo. Senza contare che per un pò i titoli usciranno sia per una console che per l’altra.

  2. non fatevi illusioni le chiavi sono ancora private se non ci sono quelle non puoi fare nulla.tutto ciò che esce è solo per 3.55!!!!!!!!!!!!!!

    1. Ma enzo da quanto é che segui la scena? E poi leggi? Qui si parlava di ipotetica modifica per le ps4 e se ti interessa per quanto riguarda le mod oltre il 3.55 ci sono gli ODE in alternativa si usano i flasher, si torna a 3.55 e si installa un CFW.
      Al momento l’unico aspetto che vacilla perché soy se ne é accorta e ha capito come reagire é l’online. che va e viene a causa dei ban e sban che si riescono a compiere.
      I primi tempi ricordo che andavo online con knweaw tranquillamente. Le cose sono cambiate dopo che il PSN ha subito un’attacco e sono impegnati per tenerlo più controllato.

  3. Ps3 modificata x tutti (o quasi) quando mancano 3 mesi scarsi di vita della macchina. Illudersi di poter moddare una ps4 è come pensare di raggiungere la luna con un salto.
    Forse fra 5 anni, FORSE. Dubito moltissimo che vedremo un’altra mod. A meno che non ci sia un baco strutturale grande come una casa (che ovviamente non ci sarà).
    Rassegnatevi, unica speranza è che arrivino a capire che basta abbassare i prezzi dei giochi per evitare a tutti la solita tiritera. Alla fine con il psn+ come è ora permette a tutti di giocare senza vendere un rene.
    Per il resto comprare un ps4 al day1 e NON aggiornarla (quindi suppongo usarla come soprammobile) garantisce una possibilità in più per una mod. Quanti si sono mangiati le mani per aver aggiornato oltre la 3.55?
    E a quanti ride il culo da 4 anni per aver una ps3 cfw, alla faccia di cobra, ode, ecc..ecc.?
    Quindi non perderei tempo a sognare troppo, ma spererei fortemente che il prezzo dei giochi non lieviti e che il psn+ diventi sempre più concorrenziale.

    1. La ps3 tre mesi di vita e basta???? Non credo proprio visto che per un pò i giochi e le esclusive ps3 sono ancora tanti per godersi la console. Di certo ci sarà un periodo in cui usciranno sia per ps3 che per ps4, ma dare alla ps3 solo tre mesi di vita mi sembra veramente una cosa non giusta. Di certo ti dico che appena la ps4 sarà disponibile a tutti, la scena underground inizierà a studiarla, non penso che tutti i dev che in questi tre anni si sono fatti il culo (parlo più di chi lo ha fatto senza scopo di lucro) per portare una mod su ps3 non siano curiosi di provare a fare lo stesso con la ps4. Anzi Penso che la studieranno a fondo e poi se si ha una mod bene altrimenti niente, ma non diciamo che non c’é la possibilità di una mod senza prima avere provato. Poi come hai detto tu, PROPRIO perché sono le prime é più facile che siano più vulnerabili visto che nessuno ha ancora provato metodi non convenzionali su di esse.

  4. se non fosse per l’errore iniziale commesso da sony e scoperto da geohot non ci sarebbero neanche gli ode. Tutto il mod su ps3 si basa su quello.
    Per il resto la struttua di ps3,come anche di psvita, é a prova di bomda. Sicuramente ps4 uscirà con una struttura simile e anche migliore.
    Quindi niente mod quasi sicuro.

    1. Guarda che non esiste nessun sistema operativo impenetrabile, i bug sono tanti e gli hacker sulla scena sono esperti e preparati.. Esiste una mod per TUTTO.. Bisogna solo armarsi di pazienza..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *