[Scena PS3]: nuovo aggiornamento per Bruteforce Save Data.

Nuovo aggiornamento per lo strumento più utilizzato in campo mod Ps3, stiamo parlando dell’ utility rilasciata da Aldo Vargas: Bruteforce Save Data.

Aldostools-PS3Tools1

Bruteforce Save Data v4.2.5

lo strumento ci permette di resignare sia i salvataggi che i trofei e di scovare vari cheats per i giochi, permettendoci a sua volta di applicarli sui salvataggi. Trova anche le chiavi di diversi giochi in pochi secondi e consente di inserirle nei file di salvataggio.

Caratteristiche

  • Possibilità di re-signare i trofei e i salvataggi.
  • Visualizzazione anteprima trofei.
  • Direct FTP download/Carica salvataggi o trofei dalla PS3.
  • Sblocca salvataggi e trofei per qualsiasi account PS3.
  • Sblocca salvataggi e trofei con id account falso (nel caso usiate unban).
  • Salvataggi multipli in un unico passaggio.
  • Supporto per i trucchi del Game Genie.
  • Aggiornamento diretto della repository di trucchi da ps3cheating.net.
  • Codice ottimizzato per le funzioni CRC.
  • Aggiunta una nuova ripetizione () per il motore di script.
  • Aggiunta ricerca di XOR in Patch Creator 1.6.
  • Lettura delle impostazioni predefinite di ricompressione games.conf.
  • Rielaborata la decrittografia quando su di un file si fa doppio click.
  • Aggiunto il supporto per ”(Scegliere un solo)” o “(selezionare un)” cheat.
  • Corretti alcuni problemi di analisi del motore delle cheat.
  • Aggiunta nuova voce “ricerca/sostituire con” al comando Patch Creator/Bruteforce.
  • Aggiunte [w/dw/qw] sotto la ricerca checksum.
  • Grandi cambiamenti nel codice interno per il motore di script BSD, ora i parametri personalizzati CRC permettono le variabili.
  • Aggiunto il supporto per i codici del game genie 90/92/93/94/A e supporto parziale per il codice 6.
  • Migliorata la velocità di [W/DW/QW] Add/Sub/XOR.
  • Corretta una regressione introdotta nella versione 4.1.9 che portava al fallimento dell’elaborazione di grandi codici esadecimali nel motore di script patch.

Changelog

  • Risolto il problema per la funzione compressione/decompressione
  • BSD ora integrato con lo strumento da Red-EyeX32 che decodifica/codifica i salvataggi di The Last of Us / 2/Uncharted Uncharted 3.
  • Rimosso un ritardo di 6 secondi quando si fa doppio clic su un salvataggio cifrato per aprire il Patch Creator …
  • Riscritto il supporto per il codice a 6 GG trucchi (ancora parziale / sperimentale)
  • Corretto un bug con i checksum utilizzando gamme dinamiche (es. puntatore a EOF-3).
  • Aggiunto il supporto per hmac_sha1 checksum in Patch Creator e Bruteforce Save data. (Incluse le chiave hmac_sha1 per The Last of Us / 2/Uncharted Uncharted 3 fornite da Red-EyeX32).

Download: PS3 Bruteforce Save Data 4.2.5

(Visited 52 times, 1 visits today)

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *