Un altro Custom Firmware segue le gesta del developer Habib cercando di imitarne i contenuti, anche stavolta troviamo la rimozione della protezione Cinavia.
Steven può essere facilmente definito come una copia del Custom Firmware Habib, come infatti alcune delle patch sfruttate provengono dal famoso developer.
Caratteristiche
- Realizzato da Firmware originale 4.50.
- Patchato tutti i Core OS ECDSA.
- Patchato il LV1 e LV2 per disabilitare la protezione.
- Patchato il LV1 per aggiungere il supporto al Peek/Poke.
- Patchato il LV2 per aggiungere il supporto al Peek/Poke.
- Possibilità di avviare i giochi firmati fino al firmware 4.50.
- Aggiunta patch per le Playstation 3 con lettore rotto o non funzionante.
- App_Home/IPF.
- Aggiunta patch offline per ReactPSN.
- RSOD Screen Bypasses (non fixato).
- QA Flag abilitato di Default.
- Possibile aggiornare da qualsiasi Custom Firmware.
- Possibile aggiornare SOLO da Firmware 3.55.
- Stabile e veloce.
- Accesso al SEN/PSN senza utilizzo di spoof.
- Coldboot e suoni originali Sony.
- Aggiunto supporto della riproduzione remota.
- Supporto XMB InGame ScreenShot Feature.
- Protezione Cinavia disattivata.
Download: STEVEN CEX-4.50 V1.03 (Cliccato 8 volte)
MD5: 44FDB475227C3B3162AA9C06883B3FEB
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4
Vedi altri prodotti PS4






![[Scena PSX/PS2] Rilasciato Tonyhax International v1.4.9](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/TonyHax1-1-100x75.webp)

![[Scena Wii] Rilasciato emulatore Not64 Build 20240615](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/not64-1.jpg)