Home News Trapelati in rete i due Firmware Debug e Decr

[Scena Ps3] Trapelati in rete i due Firmware Debug e Decr

1228
11

Nella giornata di oggi sono trapelati in rete due Firmware Dex ed un Firmware Decr (Firmware elaborati montati su alcuni Developer Kit da dove è possibile fare qualsiasi cosa), e la rete ora si trova in grande fermento, c’è chi dice che siamo vicinissimi ad una svolta sulla scena hack.

decr

I due firmware debug trapelati li conosciamo bene o male sono il 4.46 Dex ed il 4.50 Dex, i dettagli sono stati rilasciati per lo studio dei vari Developer che vogliano cimentarsi nell’impresa di poter rilasciare un Custom Firmware nel più breve tempo possibile.

4.46 Dex

  • I dati di aggiornamento per la stazione di debug sono stati aggiornati nello stesso momento al rilascio del software di sistema 4.46.
  • Questo aggiornamento non influisce sui titoli e inoltre non vi è alcun cambiamento nella interfaccia grafica del software di sistema.

Problemi noti e possibili restrizioni

  • La validazione di un supporto o del file system stesso non può essere eseguita dal menu di controllo nella colonna di gioco.
  • Al momento della presentazione di un master disc, assicurarsi di verificarne l’assenza di qualsiasi tipo di errore utilizzando il Disc Image Generator per PlayStation (R) 3 o il Disc Image Checker.
  • Al momento di effettuare il controllo dal menu di controllo nella colonna di gioco, se il numero del risultato dei file superi di circa 80 a 100 (a seconda di ogni voce di controllo), le voci del file nella directory principale della memoria di massa USB così come le successive non potranno più essere memorizzate su di essa. In tal caso, spostare i file dei risultati di controllo in un’altra directory.

4.50 Dex

Bug Fixes

  • (B # 103731)

La memoria viene corrotta quando si utilizza la funzione sceNpTssGetData ()/sceNpTssGetDataAsync ().

  • (B # 103594)

Quando si imposta “NP Debug” su “Impostazioni di debug” usando la funzione sceNpTssGetData (),si avrà un ritardo di due secondi per 3KiB.

 

Problemi noti e possibili restrizioni

  • La validazione di un supporto o del file system stesso non può essere eseguita dal menu di controllo nella colonna di gioco.
  • Al momento della presentazione di un master disc, assicurarsi di verificarne l’assenza di qualsiasi tipo di errore utilizzando il Disc Image Generator per PlayStation (R) 3 o il Disc Image Checker.
  • Al momento di effettuare il controllo dal menu di controllo nella colonna di gioco, se il numero del risultato dei file superi di circa 80 a 100 (a seconda di ogni voce di controllo), le voci del file nella directory principale della memoria di massa USB così come le successive non potranno più essere memorizzate su di essa. In tal caso, spostare i file dei risultati di controllo in un’altra directory.

0

DECR 4.50

Bug Fixes

  • (B # 103731)

La memoria viene corrotta quando si utilizza la funzione sceNpTssGetData ()/sceNpTssGetDataAsync ().

  • (B # 103594)

Quando si imposta “NP Debug” su “Impostazioni di debug” usando la funzione sceNpTssGetData (),si avrà un ritardo di due secondi per 3KiB.

Problemi noti e possibili restrizioni

  • La validazione di un supporto o del file system stesso non può essere eseguita dal menu di controllo nella colonna di gioco.
  • Al momento della presentazione di un master disc, assicurarsi di verificarne l’assenza di qualsiasi tipo di errore utilizzando il Disc Image Generator per PlayStation (R) 3 o il Disc Image Checker.
  • Al momento di effettuare il controllo dal menu di controllo nella colonna di gioco, se il numero del risultato dei file superi di circa 80 a 100 (a seconda di ogni voce di controllo), le voci del file nella directory principale della memoria di massa USB così come le successive non potranno più essere memorizzate su di essa. In tal caso, spostare i file dei risultati di controllo in un’altra directory.

Ora aspettiamo il Custom Firmware Rebug 4.50 che stando ad alcune indiscrezioni trapelate dalla rete sia già pronto da diversi giorni.